• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
dunque mi sono ricontata tutti i post pirlateschi e mi risulta che questo è il 24...... chi rivuole la lista?....... potrebbe essere sbagliata e voi me la corrigerete :rolleyes:

chi la vuole? chi? chi?....... sarà sempre meglio leggere la lista che continuare con sto capitano in rosa....... ecche OO :D

azz ho ricontato.... sono davvero 25.... che disastro sono.... non so nemmeno contare fino a 25.......... ok ok faccio correggere :martello:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
e metti sta lista che me la voglio propppppio guardare ......:rosa:

occio Commy che ti metto una canzoncina di Nilla Pizzi ehhhhh ?????? :D
comunque ...... detto fra me e te ....... quel gran pezzo di capitano ..... con quella maglietta rosa ..... ehhh ??? :confuso: che dddddddiciiiiiiii :eek:k07:

Ari68

Florello
io appena bevuto un te nero bella accoppiata direi .... vero cannoniè :ciglione:

.....bravo capitano,quando vuoi sei proprio dolcisssssimo. :lol:

Capitankelly .... speravo tanto che non andassi a leggere le ultime deficentate dellllààà:ciglione:

C'ho avuto un lapisus ..... :storto: comunque, tralasciando il fatto irrilevante di chi quel povero ragazzo sia fidanzato, ....... il punto cruciale, rimane ........
Quella maglietta rosa, non la si può guardareeeeeeeeee ....... mica è un giocatore del Palemmmmmoooooo ....:rolleyes::azz:

sad-animated-animation-boy-smiley-emoticon-000346-large.gif
....mi chiedessi tra me e me che facessi io di male!!!!
Mamma mia questa è proprio fissata con sta maglietta rosa...
pain-pain-ache-headache-smiley-emoticon-000336-large.gif

_ortensia_

Master Florello
Puff clik io apro
:hands13::hands13::hands13:
Buonasera a tutti, dopo un bel bagno caldo durato più di mezz'ora a lume di candela
eccomi qua:)
:eek:ma quanto avete scritto già? mo vado a leggere le pagine che mi sono rimaste indietro, mi ci vorrà una mezz'ora:)
a più tardi e intando mi rilasso con un bel
images

chi ne vuole un pò si procuri un cucchiaino:):love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ioooooooooooooooooooooooo:food::food:

Notte notte alle pirlatesse che se ne sono andate ......
( a me, quel caffe, pareva rosato ...... :inc::fifone2:)

K

Kelly Genova

Guest
Alloraaaa,festeggiamo le nozze d'argento dei pirati???:D Visto che avevano ragione il mio Vice e la mia mia GCCC e che Commy ha fatto correggere....stasera festa!!!
images

Accomodatevi,ce n'è per tutti!!Poi tutti sul ponte a vedere i fuochi sul mare....
images
...ed infine il brindisi....
images
Felice 25 Pirati!!!

K

Kelly Genova

Guest
Tanto con sto ritmo arriveremo presto anche a quelle d'oro e lì che fai??Allaghi la stiva?:lol::lol:

Commelina

Master Florello
che bella festa kellyna....... ce voleva qualcosa d'argento....... ci penso io.........

2232-1565-thickboxMasGrand.jpg

auguri a tutte le ciurme di tutti i vascelli :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto