• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ari in plancia con me c'è l'amichetto mio
images
, che fai cannoni ancora:ciglione:

.....ma che fai mi ricatti???? Molla l'ostaggio......:lol::lol:

Maronna quanto è bello......:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata!! in attesa della cena sto provando un te a me sconosciuto: te bianco all'albicocca.....
images
... buono anche senza zucchero!!!

:rolleyes:....certo che ne fate di strada!!!!
:fifone2:anch'io in ufficio questa mattina non sapevo se dovevo mettermi sotto alla scrivania o se uscire dallo stabile... poi per fortuna la scossa è stata lieve :D emmenomale!!!:tupitupi:

...poi che dire: mi ero preparata psicologicamente alla neve invece un sole splendente , l'aria asciutta neanche troppo freddo (12°!!):hands13: e adesso la luna meravigliosa: si vede uno spicchietto mentre la parte in ombra sembra trasparente come dietro a un vetro ....

buona cena

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
un salutone grande a tutta la ciiurma...avviso la gentile truppa che ho preso una decisione:eek:ltre a strambacchiare con voi mi voglio seriamente dedicare allo yoga
images

Alex81

Master Florello
un'ottima accoppiata anche la tua inzomma :D blava!

poi ce darai lezioni per corrispondenza :ciglione: che me devo distendere un po anch'io :D

delfino 2

Giardinauta Senior
nin sò come andrà a finire....ma sento che è lo sport che fà per me...da casa, in polleg ,a volte sdraiata.....se me ritrovo legata mè slegate???
images

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
aggiornamento scemi :ciglione:

in lista ho solo la tegamina
green
la belpaccia
fede
la capitanaccia genovese
e kermy. . . .

me snobbate proprio tutti.....MA MELA PAGHERETE cat:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Perchè io dove sto Capitanerrimo ??????? :confuso:

Capitankelly .... speravo tanto che non andassi a leggere le ultime deficentate dellllààà:ciglione:

C'ho avuto un lapisus ..... :storto: comunque, tralasciando il fatto irrilevante di chi quel povero ragazzo sia fidanzato, ....... il punto cruciale, rimane ........
Quella maglietta rosa, non la si può guardareeeeeeeeee ....... mica è un giocatore del Palemmmmmoooooo ....:rolleyes::azz:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto