• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Edizione Regalo Regalo Regalo

miky80

Maestro Giardinauta
Eccomi qui!!!! Mi metto in coda per dirti.... super grazie!!!!!!
Per fortuna che il computer di casa funziona....allora non mi resta molto tempo e ancora non ho pensato a dove metterli!!:D
:confuso::confuso:
grazie ancora
Michela
 

kevin02

Bannato
Oggi prima trance di pacchi...................sono stati spediti a ::froggie_r

Erika

Loulou

Gloriosa

Mark96

Rootfellas

Elle61
:ciglione:

Per Elle 61 la voglio informare che le sue ultime cifre del CAP sono 016 e nn 013, molto probabilmente l'avranno cambiati o ha sbagliato a darmmelo, comunque ti ho dato questa informazione..................:hands13:

inoltre nn me ne vogliano gli altri, ma ci vuole un sacco di tempo, e domani penso di spedire la seconda trance, nn vi invio i codici di spedizione, l'importante che quando arrivano mi avvisate perchè i pacchi sono tutti assicurati.:fischio:

Data previsto di arrivo massimo venerdì per qualcuno può anche arrivare giovedì!!!!!!!!!!:eek:

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!:martello:
 

Loulou

Florello
Grazieeeeeeeeeeeee non vedo l'ora
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

kevin02

Bannato
Nn è che già vi sono arrivati???????????:ciglione::lol:

A parte gli scherzi penso che quelli che si sono prenotati saranno gli ultimi,:cry: perchè inizia a scarseggiare la merce da regalare!!!!!!!!!!!:confuso:

Domani altri aggiornamenti di invio!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

elle61

Guru Giardinauta
016....
da non so quando si usa il codice del comune e non più quello del paese...
La cosa mi sta sulle balle e continuo a metter 013...

Però il versamento l'ha fatto mio figlio...il DNA non è acqua fresca....

elle
 

kevin02

Bannato
016....
da non so quando si usa il codice del comune e non più quello del paese...
La cosa mi sta sulle balle e continuo a metter 013...

Però il versamento l'ha fatto mio figlio...il DNA non è acqua fresca....

elle

Mica ti sei offesa,:confuso: io te lo dico solo perchè alle poste gli dava errore, pensavo che facevo una cosa utile nel dirtelo,:cry: la seconda parte della frase nn l'ho capita!!!!!:squint:
 

elle61

Guru Giardinauta
Semplice...
Sta sulle balle anche a lui mettere il codice del comune....


.............e non mi sono offesa, ci mancherebbe............

elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Piuttosto...
Informazioni, consigli, tecniche culturali...

Mica vorrai farceli schiattare i tuoi regali....

elle
 

kevin02

Bannato
Piuttosto...
Informazioni, consigli, tecniche culturali...

Mica vorrai farceli schiattare i tuoi regali....

elle

Qualcosa è nel pacco (informazioni), per il resto come tutte le bulbose e perenni vari, nel terriccio è meglio metterci del materiale drenante come, argilla espansa, perlite, pomice, o altro , nn mischiate sabbia nn serve, acqua soprattutto per gli Hememrocallis ma vale anche per gli altri una volta ogni 4-5 giorni in piena estate!!!!!!!!!:eek:k07:

Per il resto mi affido alla vostra esperienza:fischio: e buona volontà,:froggie_r nn dimenticatevi di dargli da mangiare,:food: le piante hanno bisogno anche di quello e nn solo d'acqua!!!!!!!!!!!!:squint:

:love_4:
 

kevin02

Bannato
Oggi seconda trance, i recapiti sono:

Coral

Miki80

Michele87

Baby Ninfea 96


E comunque "il Big Ben ha detto stopppppppppp!!!!!!!!!"
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie ancora:love_4:...allora aspetterò il postino con ansia!!!:froggie_r:froggie_r
Spero che le informazioni inserite siano sufficenti per la buona crescita dei nuovi arrivi...:slow:hanno fatto un corso di sopravvivenza???!!
Ti avviso subito che altrimenti mi dovrai fare da mentore... o da grillo parlante se preferisci!!!:D:D:D
 

kevin02

Bannato
Grazie ancora..allora aspetterò il postino con ansia!!!:froggie_r:froggie_r
Spero che le informazioni inserite siano sufficenti per la buona crescita dei nuovi arrivi...:slow:hanno fatto un corso di sopravvivenza???!!
Ti avviso subito che altrimenti mi dovrai fare da mentore... o da grillo parlante se preferisci!!!:D:D:D

Nn ti preoccupare hanno fatto tutte il corso,:eek:k07:posso farti anche da grillo parlante, l'importante è che nn mi tiri la scarpa o il martello, come pinocchio!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
Alto