• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Edizione Regalo Regalo Regalo

kevin02

Bannato
Anche gli sconosciuti sono abbondanti....
Devo metterli in vaso per due mesi?
Di che misura,va bene 14? e se li mettessi tutti in un vaso molto grande?

Ovviamente quest'anno non fioriranno,vero?

elle

Nn è obbligatorio tenerli per 2 mesi in vaso,:fischio: è un consiglio che io dò, :eek:k07:li puoi anche mettere direttamente in piena terra , se quella è la loro ultima collocazione, per la fioritura la Stella de oro sicuramente li farà :flower:per gli altri sarà meno probabile, ma con i necessari accorgimenti , come dargli da mangiare, qualcosa potrà anche succedere.:ciglione:
Di solito questi acquisti, se uno li vuole vedere già dal primo anno in fiore, è metterli a dimora fra sett e nov.!!!!:eek:k07:
 

elle61

Guru Giardinauta
Ok, allora domani...piantumazione!!
Hanno un posto d'onore in giardino, pieno sole, all'ingresso.

Come dice il giardiniere che mi ha allestito il prato, l'ingresso della casa è un biglietto da visita, con gli stella de oro in fiore..sarà uno spettacolo!

Grazie

elle
 

kevin02

Bannato
Ok, allora domani...piantumazione!!
Hanno un posto d'onore in giardino, pieno sole, all'ingresso.

Come dice il giardiniere che mi ha allestito il prato, l'ingresso della casa è un biglietto da visita, con gli stella de oro in fiore..sarà uno spettacolo!

Grazie

elle

Per le Stella de Oro sono il posto migliore!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

kevin02

Bannato

kevin02

Bannato
La nuova sorpresa sarà la::squint:

"2° Edizione Quiz!!"

Per chi nn la conosce si vada a Snaftalinizzare la prima edizione!!!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:
 
Alto