• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Edizione Regalo Regalo Regalo

miky80

Maestro Giardinauta
pagamento effettuato alle 12:20!!!!
ma io sono avvantaggiata:lingua:, è come se fossi figlia di un direttore di posta!!!:D

kevin02

Bannato
Benissimo...preparo il terreno....

elle

Da voi nn piove????????????

Avevano detto ieri che ci fosse stato un fortissimo temporale fra le Baleari e la Sardegna,:confuso: ma mi sa che si sono sbagliati di qualche Km.:martello2 perchè oggi qui c'è stato la fine del mondo:eek:, ero andato per preparare qualcosa da poter iniziare lunedì a spedire, ma sono dovuto scappare per tanta acqua che buttava e fino ad adesso , nn ha mai smesso!!!!!!!!!!:cry:

miky80

Maestro Giardinauta
ho acceso ora il pc...quello del lavoro è in sciopero da ieri cat:!!!!!!!
ho provato:confuso: a :love_4:, a :martello2 ma non c'è stato nulla da fare!!!!:cry:

elle61

Guru Giardinauta
Ha piovuto anche qui....e quanto!!!
Oggi un timido sole, si prevede un buon wend.

"Preparo il terreno" era una frase di buon augurio...vale a dire "aspetto trepidante"!

elle

kevin02

Bannato
Ha piovuto anche qui....e quanto!!!
Oggi un timido sole, si prevede un buon wend.
"Preparo il terreno" era una frase di buon augurio...vale a dire "aspetto trepidante"!
elle

Invece da noi piove anche oggi, però pare che si rialzano le temperature, speriamo bene!!!!!!!!!!:squint:

appena tornato dalla posta :D
ricarica effettuata...attendiamo :sleep2:
:D

Ok:eek:k07:.........sei solo il:ciglione:...............settimo!!!!!!!!!!!:lol:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ragazzi ho sentito a kevin non riesce a collegarsi ha problema al compiuter pero ha detto di comunicarvi che si riesce domani inizia la spedizione ,in settimana lo farà senz'altro.....cosi che dovete avere un po di pacienza non fatte cosi .:mazza::martello2:burningma

kevin02

Bannato
Volevo ringraziare gloriosa , ma mi sono accorto proprio adesso che mi hanno aggiustato la linea telefonica, spero che duri, comunque nn preoccupatevi perchè sto preparando i pacchi, qui di seguito quello che troverete nel pacco!!!!!:fischio:

kevin02

Bannato
Ecco cosa troverete nel pacco!!!!!!!!!

33kd9i9.jpg

M

mark96

Guest
Mark sto preparando il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito le due cose in più erano la tubalghia e la canna indica varietà aida colore rosaaaaaaaa!""""""":eek:k07:

grassssssssssssssssssssssssssssssssie:love_4::love_4::love_4:preparo i vasi domani!:eek:k07::eek:k07:

Alto