• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Edizione Regalo Regalo Regalo

miky80

Maestro Giardinauta
non c'e cosa più facile!!!
Vai dal tuo tabacchino gli dai il codice della poste pay da ricaricare e con un costo di 2,00 ti fa il servizio!!
costa un pò di più ma ti risparmi la coda!!!
Lo so per certo perchè è il mio lavoro!!!!
 

kevin02

Bannato
Sono stati avvisati tutti tramite mp, se mi sono dimenticato qualcuno fatemi sapere!!!!!!!!!!!:D
Buon giardinaggio a tutti!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho risolto da tempo il problema della coda allo sportello della posta, ricarico online ed in 30 secondi è già tutto fatto......la ricarica costa sempre 1€ e non dover fare le corse per arrivare prima della chiusura......beh non ha prezzo :lol:
 

kevin02

Bannato
Volevo comunicare a tutti quelli che hanno aderito al regalo, che c'è una graduatoria in base a chi effettua il ....................per primo, quindi chi le spedizioni sararnno regolati in base a questa classifica ed inizieranno la prossima settimana, tempo permettendo perchè in questo momento sta diluviando e le previsioni nn promettono niente di bello!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci sbagliano io farò il possibile!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Loulou

Florello
non vedo l'ora:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
finalmente anch'io avvrò la clivia grazieeeeeeeeeeeeeee
 

kevin02

Bannato
Ho deciso,:fischio: inserirò altri 2 regali saranno una sorpresa per tutti,:ciglione: ..........ormai l'ho detto nn posso più tirarmi indietro!!!!!!!!:lol:
 

elle61

Guru Giardinauta
Versamento effettuato 5 minuti fa da mio figlio....
(mi ha telefonato dall'Ufficio Postale).

elle
 
Alto