Silvio07
Florello
Ciao, a me va bene il pacco completo se è possibile.
Ciao
Na sei del 1996?
Ciao
ottimo,per me puoi lasciare il pacco così che è ottimosi sto male,sn a letto con il pc sulle gambe
p.s:l'ordine te lo faccio + in la perchè il luoglo dove voglio metterle è in alta montagna dove c'è ancora 1 m di neve:squint:mentre quelle che mi spedisci adesso le tengo qui
Io vorreiiii...
Hemerocallis
Clivia
Amarillys rossi
Tubalghie (perchè non so cosa sono e quindi sono curiosa)
Troppo dici? vedi tu le quantità in modo da poter accontentare tutti, l'unica cosa è che per una settimana non userò il pc quindi se ti occorrono dettagli per pagamento e/o spedizione posso lasciarti il num di cel in pvt! fammi sapere!
Ciao Kevin, se ne hai ancora approfitterei pure io della tua straordinaria generosità, mi piace tutto quello che hai elencato e spero tui abbia ancora qualcosina
dimmi cosa devo fare per pagare grazie ciao
aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......arrivoooooooooooooo
Quindi tu regali emorocallis senza cartellino, e non ci fai pagare nemmeno le spedizioni?
Se è così..................wooooooooooooow, offertona da non perdere!
Ciao
kevin!?ma gli hippeastrum sono quelli a fiore piccolo quindi??
anche per me va benissimo il pacco completo
Mi metto in fila...
se volessi aggiungere una ordinazione specifica...
dove devo scriverla?
elle
Ma non ho capito, quanto costa tutto ciò? C'è qualcosa di gratis?
mi aggiungo volentieri.....dove striscio la carta????
aspetto notizie nella speranza che ti sia rimasto qualcosa
Sì ci sono anch'io, se sono in tempo. Fammi sapere quando mandare indirizzo
Ciao Kevin 02
(così se riesco questo è il mio regalo di compleanno 19 marzo)
ma a chi va fatto il pagamento???
Quando mi invii l'indirizzo tramite mp, ti mando ilo numero di codice della postepay da effettuarsi in posta, molto semplice!!!!!!!!!
la puoi caricare anche dal tuo tabaccaio ma solo se ha sisal ossia il superenalotto!!!
Ma vi rendete conto che sfortuna ho solo 12 euro sulla postepay e per un euro devo farmi la fila alla posta