• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Cynthia

Maestro Giardinauta
E' vero anch'io vedo qualcosa:cry:nei miei non c'è niente:burningma,adesso li drogo:crazy:e poi vediamocat:......................... :D:D
 
N

ninfa77

Guest
Silviooooooooooo oggi pomeriggio mi portano 3 bulbi di tulipani proveniente dall'olanda direttamente...sono in tempo per partecipare????
 

Lulù80

Giardinauta
guarda ti faccio vedere una foto più chiara:
fiori002-1.jpg

mark96 ma sei sicuro di non averli piantati troppo in superficie??
 
N

ninfa77

Guest
Allora ufficialmente mi iscrivo....pianterò domani i miei bulbi...un pò in ritardo ma spero vengano su bene
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, leggevo più sopra, niente ormoni, solo concimi. e se non li concimo per niente vale lo stesso? e inoltre posso partecipare, oltre che con tulipani, narcisi vari e 1 giacinto, anche con un ciclamino rosso?
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Micia ,io ho capito solo tulipani e narcisi ?!!:confuso:Silvietto Campogaggiolo rispondi quando puoiiiiiiiiiiiiiiii, qui ci sono un sacco di forumisti indisciplinati:martello2:lol::lol:
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
le prime foglioline

Ciao ragazzi come va il torneo? spunta niente?
io credo che il mio pollice non sia del tutto verde, sto mandando al neuro i malcapitati fiori che mi vengono a tiro!
Oggi ho scoperto che stanno spuntando i tulipani che ho piantato per il torneo!! IN NOVEMBRE!! :eek: e proprio stanotte ha fatto la prima gelata! help!:storto:
Vi mando le foto di queste intrepide e tenerissime prime foglioline perchè se lo meritano. Poi coprirò tutto con la corteccia per evitare inutili stragi.

Ecco le foglioline:
Foto0003.jpg


sono ancora piccole eh!
Foto0027.jpg


Non vi sto imbrogliando!:ciglione: è proprio l'aiuoletta originale!
Foto0026bis.jpg


A voi non spunta ancora nulla?
attendo vostri aggiornamenti!
Ciao ciao!

Federica
:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
va bene va bene, non volevo essere indisciplinata! ne ho parlato col ciclamino, ci è rimasto un po' male, ma è una piantina simpatica, non si vendicherà... anzi sta già dandosi mooolto da fare!
saluti a tutti
 

Silvio07

Florello
No casper! Per vincere dei acqisire ancora molti punti! Ma molti molti!:D
Ragazzi, vediamo un po' a che punto siamo con i bulbi? Mettiamo un po' di foto?:)
 
Alto