• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una seconda edizione del torneo di giardinaggio?!?!?

quadricromia

Guru Giardinauta
che vuol dire il 26 si inizia?

io non ho piantato nulla...e voi?

Organizzatooooooooooooooori ?????????????

Nun se fà più niente????????????

Silvio07

Florello
Allora ragazzi. Faremo tulipani e narcisi, come deciso precedentemente. Inizieremo venerdì. Vi va bene?
I giudici siamo campogaggiolo, Papyrus, Sevi, io e lele87. Se qualcuno si vorrà aggiungere ben venga. Nessuno pianti nulla, inizieremo più o meno nello stesso giorno.
Ciao:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io li ho già piantati una settimana fa...non so se vale! che devo fare...ne compro ancora due o tre per il torneo?

mario87

Maestro Giardinauta
Scusate ragazzi non voglio essere polemico ma se più di due mesi fa si è deciso di iniziare il 26 perchè non li avete piantati? io li ho messi il 26 e non ho intenzione di dissotterrarli, vi dico di più i bulbi stavano iniziando a germogliare e questo non è poi una cosa tanto salutare per loro, poi vedete voi se posso partecipare oppure no, poi una settimana prima o una dopo se nel giudizio non conta a chi fioriscono prima che cambia?

Alto