• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una seconda edizione del torneo di giardinaggio?!?!?

Silvio07

Florello
Un torneo autunnale di bulbose. Tulipani e narcisi saranno le piante. Una nuova organizzazione però. Io direi di fare sempre una gara a punteggi, con i sondaggi, ma anche di aggiungere una giuria, che potrà votare solo un concorrente con una incisione di 10 punti. La giuria sarà da decidere. Io direi un 6 persone (dipende anche dagli iscritti). Chi la vorrà fare non dovrà partecipare. Si esprimino chi la vorrà fare, siete tutti liberi a farla, basta dirlo qua stesso. Non solo, vorrei un aiutante. Poi tanti partecipanti, tanti partecipanti, tutti potranno partecipare, anche chi ha un solo messaggio. Chi vorrà partecipare poi voterà a un sondaggio pubblico per decidere se giocare con i narcisi o tulipani. Che ne dite? E' na porcata?
Ciao:Saluto:

Silvio07

Florello
sull'organizzazione non mi pronuncio.
Mi iscrivo come partecipante in ogni caso.
Ehi, guarda che se non ti piace puoi benissimo dirlo, e usare quella della scorsa volta,cioè senza giuria ma solo il punteggio dei sondaggi.

A Silvio, hai rotto il cassio, con queste bulbose:D, organizza una volta un torneo "SERIO" sulle orchidee:eek:k07:
COna la durata di 5 anni? I semi, nascono, crescono e fanno il fiore. Al massimo miss orchi 2008:D

Ma non si può partecipare a entrambi?
Sarebbe molto più bello!:food:
Certo!

Perchè? Stai rinunciando a un incarico moooooooooolto importante:D:D

Alto