M
mark96
Guest
perchè?cat:cat:cat:
perchè?cat:cat:cat:
Originalmente inviato da Giusi67
Ho letto solo ora, dato che ho interrato ed invasato parecchi bulbi posso partecipare anche io?
Casomai posto le foto domani, valgono solo tulipani e narcisi o vanno bene anche crochi, giacinti, iris? Bye
Certo Giusi che puoi partecipare, attendo le foto k07:
Chiedo scusa se ho creato in qualche modo confusione, evidentemente ho male interpretato la risposta di campogaggiolo :martello::martello:.....comunque posso togliere le foto e lasciarne una o due, quelle dove sono sicura che ci sono i narcisi e tulipani, ok? :ros::ros:
In questo caso non c' è bisogno...........
Perchè è tutta terra ancora. Ti posso solo dire che è tutta terra nera.
Fino ad ora si. Vedremo poi quando esploderanno.....................Sei sicuro Silvietto :martello2:martello2:martello2
Semplice, perchè non stiamo facendo un sondaggio ma stiamo solo discutendo. Non c' è quindi bisogno di modificare.Scusa ho letto dopo......ma non ho capito, perchè non c'è bisogno?
Fino ad ora si. Vedremo poi quando esploderanno.....................
A mio discapito, ma io vedo qualcosa............... :burningma
Perchè è tutta terra ancora. Ti posso solo dire che è tutta terra nera.
Ma tu ti riferisci alle buste o ai vasi?
Hai ragione, non li avevi visti bene i vasi. Allora complimenti, già in pochi giorni ti stanno germogliando. Io quando ho messo in terra i bulbi ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di vedere segni di vita.ci vedi?!:rosa:guarda bene le punte dei bulbi ce una cosetta di color verde!!guarda
le vedi?!
:Saluto:
Schiocco!
inserisco le mie foto ed allora potrai dire che tutta terra nera
Ho una tecnica tutta mia.....
Sciocchino!
inserisco le mie foto ed allora potrai dire che tutta terra nera
Ho una tecnica tutta mia.....
Hai ragione, non li avevi visti bene i vasi. Allora complimenti, già in pochi giorni ti stanno germogliando. Io quando ho messo in terra i bulbi ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di vedere segni di vita.
Guarda che io avrei capito anche con un solo messaggio.
:Saluto:
Tranquillo, è il forum che è sempre stato un po' sgorbio.Perchè non tre...è il sistema che è strano...stavo correggendo un errore :confuso:
Ok, nella prima si vedono benissimo le prime gemme. Augurati che crescano bene e che ti facciano vincere.guarda ti faccio vedere una foto più chiara: