• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Originalmente inviato da Giusi67
Ho letto solo ora, dato che ho interrato ed invasato parecchi bulbi posso partecipare anche io?
Casomai posto le foto domani, valgono solo tulipani e narcisi o vanno bene anche crochi, giacinti, iris? Bye

Certo Giusi che puoi partecipare, attendo le foto :eek:k07:

Chiedo scusa se ho creato in qualche modo confusione, evidentemente ho male interpretato la risposta di campogaggiolo :martello::martello:.....comunque posso togliere le foto e lasciarne una o due, quelle dove sono sicura che ci sono i narcisi e tulipani, ok? :ros::ros:
 

Silvio07

Florello
Chiedo scusa se ho creato in qualche modo confusione, evidentemente ho male interpretato la risposta di campogaggiolo :martello::martello:.....comunque posso togliere le foto e lasciarne una o due, quelle dove sono sicura che ci sono i narcisi e tulipani, ok? :ros::ros:

In questo caso non c' è bisogno...........:)
 

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Non riesco a modificare il messaggio dove ho inserito le foto, non so se magari qualche moderatore lo può annullare, lascio comunque questa .....dovrebbero essere narcisi.......se poi non sono non fa nulla e la prossima volta mi ricorderò di etichettare i vasi :) e scusatemi ancora!

FOTOFIORI165.jpg
 

Silvio07

Florello
ci vedi?!:rosa:guarda bene le punte dei bulbi ce una cosetta di color verde!!guarda
fotobulbi016.jpg

le vedi?!
:Saluto::D
Hai ragione, non li avevi visti bene i vasi. Allora complimenti, già in pochi giorni ti stanno germogliando. Io quando ho messo in terra i bulbi ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di vedere segni di vita.

Schiocco!
inserisco le mie foto ed allora potrai dire che tutta terra nera :lol::lol:
Ho una tecnica tutta mia.....

Sciocchino!
inserisco le mie foto ed allora potrai dire che tutta terra nera :lol::lol:
Ho una tecnica tutta mia.....

Guarda che io avrei capito anche con un solo messaggio.:D
:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Hai ragione, non li avevi visti bene i vasi. Allora complimenti, già in pochi giorni ti stanno germogliando. Io quando ho messo in terra i bulbi ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di vedere segni di vita.





Guarda che io avrei capito anche con un solo messaggio.:D
:Saluto:

Perchè non tre...è il sistema che è strano...stavo correggendo un errore :confuso:
 
M

mark96

Guest
un vecchio proverbio diceva:''spera,spera che poi s'avvera''
:Saluto::Saluto::Saluto:
marco
 
Alto