• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Lulù80

Giardinauta
Una domanda. Ma ti ho inviato un mp anche a te in questi giorni?

no Silvio nessun messaggio privato!!



nessuna nascita dalle mie parti... ma volevo aggiornate la foto della ciotola dei tulipani neri....

CIMG1901.jpg


come potete vedere la ciotola è la stessa, che avevo già postato...

CIMG1825.jpg


Solo fotografata da una diversa angolatura (visto che continua a piovere, ho fatto la foto direttamente dalla finestra della mia camera.... altrimenti chissà quanto altro tempo avrei dovuto aspettare)
Alla fine l'ho riempirta con un'erica, invece che con le viole ed il cavolo ornamentale.....


:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I miei dopo la copertina di neve ora sono sott'acqua!Speriamo bene!
 

Silvio07

Florello
no Silvio nessun messaggio privato!!



nessuna nascita dalle mie parti... ma volevo aggiornate la foto della ciotola dei tulipani neri....



come potete vedere la ciotola è la stessa, che avevo già postato...



Solo fotografata da una diversa angolatura (visto che continua a piovere, ho fatto la foto direttamente dalla finestra della mia camera.... altrimenti chissà quanto altro tempo avrei dovuto aspettare)
Alla fine l'ho riempirta con un'erica, invece che con le viole ed il cavolo ornamentale.....


:Saluto:

Ah verò, tu avevi i messaggi privati disabilitati. Ti prego, abilitali. Perchè serviranno per il torneo.:)
 

campogaggiolo

Florello
Ho vinto Silvio?

certo..........................................................................................................................................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................che no :D
 

Lulù80

Giardinauta
o.t.

chi mi può spiegare come si fa ad inserire nella firma tutte quelle belle cose natalizie??
campogaggiolo la tua firma è natalizzissssssima :love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
campog!!!! ciao caro, tutto bene? mi tranquillizzi se neppure i tuoi bulbi dan segni di vita... sembrava sbucassero da subito, poi si son fermati... avranno freddo... buona giornata!
 

campogaggiolo

Florello
chi mi può spiegare come si fa ad inserire nella firma tutte quelle belle cose natalizie??
campogaggiolo la tua firma è natalizzissssssima :love:

Grazie, l'ho modificata proprio ieri sera...basta inserire l'indirizzo dell'immagine nella sezione "modifica firma" :eek:k07:

campog!!!! ciao caro, tutto bene? mi tranquillizzi se neppure i tuoi bulbi dan segni di vita... sembrava sbucassero da subito, poi si son fermati... avranno freddo... buona giornata!

Si tutto bene :love_4:, per ora si stanno muovendo i giacinti, presentano una bella punta che promette bene :D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ecco qua solo in questo vaso si vede qualcosa:crazy:
fiori189.jpg

però mi accontento :Dalmeno iniziano vuol dire che c'è qualche speranza :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
certo..........................................................................................................................................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................che no :D

((الْعَ(الْعَ(الْعَرَبيّةرَبيّةرَبيّةالْعَرَب(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة
:martello2:martello2:martello2
 
Alto