casper69
Guru Giardinauta
le mie gemme dei tulipani si stanno ingrandendo:flower:...narcisi ancora niente
Da me non si muove una paglia
le mie gemme dei tulipani si stanno ingrandendo:flower:...narcisi ancora niente
Una domanda. Ma ti ho inviato un mp anche a te in questi giorni?
Da me non si muove una paglia
no Silvio nessun messaggio privato!!
nessuna nascita dalle mie parti... ma volevo aggiornate la foto della ciotola dei tulipani neri....
come potete vedere la ciotola è la stessa, che avevo già postato...
Solo fotografata da una diversa angolatura (visto che continua a piovere, ho fatto la foto direttamente dalla finestra della mia camera.... altrimenti chissà quanto altro tempo avrei dovuto aspettare)
Alla fine l'ho riempirta con un'erica, invece che con le viole ed il cavolo ornamentale.....
:Saluto:
Ho vinto Silvio?
chi mi può spiegare come si fa ad inserire nella firma tutte quelle belle cose natalizie??
campogaggiolo la tua firma è natalizzissssssima
campog!!!! ciao caro, tutto bene? mi tranquillizzi se neppure i tuoi bulbi dan segni di vita... sembrava sbucassero da subito, poi si son fermati... avranno freddo... buona giornata!
Grazie, l'ho modificata proprio ieri sera...basta inserire l'indirizzo dell'immagine nella sezione "modifica firma" k07:
E l'indirizzo dove lo trovi???
sai... io sono un po' indietro x queste cose.... :martello:
certo..........................................................................................................................................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................che no
((الْعَ(الْعَ(الْعَرَبيّةرَبيّةرَبيّةالْعَرَب(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة(الْعَرَبيّة
:martello2:martello2:martello2