• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una seconda edizione del torneo di giardinaggio?!?!?

quadricromia

Guru Giardinauta
Scusate ragazzi non voglio essere polemico ma se più di due mesi fa si è deciso di iniziare il 26 perchè non li avete piantati? io li ho messi il 26 e non ho intenzione di dissotterrarli, vi dico di più i bulbi stavano iniziando a germogliare e questo non è poi una cosa tanto salutare per loro, poi vedete voi se posso partecipare oppure no, poi una settimana prima o una dopo se nel giudizio non conta a chi fioriscono prima che cambia?


Sono daccordo, si era detto il 26... io non li ho piantati perchè ho avuto altri impegni... diversamente lo avrei fatto anche senza un VIA ufficiale...
per me non fa alcuna differenza, i miei li pianto domenica ma non mi crea alcun problema se altri hanno una settimana di scarto.....

Tanto vinco io, lo stesso!!!! mwahhhhh:lingua:
 
N

ninfa77

Guest
io personalmente aspettavo un mp con la conferma della data di partenza come era accaduto per i nasturzi perchè averne parlato un mese fa non era certezza che la cosa andasse in porto
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io li ho piantati ieri e credevo di essere in ritardo. Avevo letto anche io il 26!!!!

O poffarbacco non li posso tirar su altrimenti si arrabbiano.

Non so se posso, però, partecipare perchè io li pianto misti in ciotole e ciotolone con altri fiori.

Che dite?????
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Scusate ragazzi non voglio essere polemico ma se più di due mesi fa si è deciso di iniziare il 26 perchè non li avete piantati? io li ho messi il 26 e non ho intenzione di dissotterrarli, vi dico di più i bulbi stavano iniziando a germogliare e questo non è poi una cosa tanto salutare per loro, poi vedete voi se posso partecipare oppure no, poi una settimana prima o una dopo se nel giudizio non conta a chi fioriscono prima che cambia?

Giusto.
Ormai la cosa è fatta, quindi dovreste squalificare me, Mario, Datura e Hélène.
Oppure potreste abbuonarcelo, visto che si era detto così e non abbiamo ricevuto ordini in contrario.
 

Silvio07

Florello
Allora. Il 26 era una data ipotizzata. Se fosse andato tutto bene avremmo lasciato il 26. Siccome non è andato bene, io sono stato fuori dal forum più delle mie previsioni la data non poteva rimanere la stessa. Inoltre io me ne sono dimenticato e non c' è stato tempo. E comunque ne io ne il campogaggiolo vi avevamo dato un via. Il torneo inizia aprendo la discussione.

Comunque quelli che hanno piantato il 26 potranno giocare.


NOn ricordo una cosa, giochiamo per tulipani e narcisi?:D
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora. Il 26 era una data ipotizzata. Se fosse andato tutto bene avremmo lasciato il 26. Siccome non è andato bene, io sono stato fuori dal forum più delle mie previsioni la data non poteva rimanere la stessa. Inoltre io me ne sono dimenticato e non c' è stato tempo. E comunque ne io ne il campogaggiolo vi avevamo dato un via. Il torneo inizia aprendo la discussione.

Comunque quelli che hanno piantato il 26 potranno giocare.


NOn ricordo una cosa, giochiamo per tulipani e narcisi?:D

Fiuuuuuu:rolleyes::fischio:
Yesss, tulipani e narcisi.
Un annuncio per gli altri partecipanti:non ostinatevi a curare troppo i vostri bulbi, tanto...vincerò IO!!!!:froggie_r:froggie_r:ciglione::D
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ah Silvio, Silvio.... ti vedo un pò distratto in questo periodo, come dire.... assente... non vigile e lucido come al tuo solito... continuo???? o la descrizione fatta è sufficiente.... Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant, è qui che ci si iscrive? chiedo ufficialmente di poter partecipare al torneo di giardinaggio bulbose, sperando che i miei narcisi e tulipani siano un po' più solerti delle mie ipomee... che mi sono fiorite troppo tardi per poter gareggiare!
grazie signori silvio e campog per l'organizzazione dell'evento.
quant'è l'iscrizione?
cosa si vince?
naaaaa! che venale!
 
Alto