• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Silvio07

Florello
Perfetto ragazzi! A 40 min dallo scadere del giorno 31 do il via al 2° torneo di giardinaggio! Tutti gli iscritti verranno poi richiamati via messaggi privati. Siete tutti invitati a mettere una foto per vedere a che punto è la situazione, e anche osservare i trucchi (se ne avete usati) per spronare al massimo la pianta. Questa sarà la discussione che ci accompagnerà per tutta l' evoluzione del torneo, quindi teniamocela stretta.:D
Ricordo che gli organizzatori, per qualunque dubbio o problema siamo io e campogaggiolo.:)
La giuria:
gli organizzatori, papyrus, lele85, sevi.
Ciao a tutti e buon divertimento:D:)
Ciao:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Grazie per lo start Sivlio. :D
Ci tengo a sottolineare che per impegni lavorativi e difficoltà di collegamento sarò reperibile di mattina fino alle 11 e la sera verso le 23 nel caso abbiate domande da farmi...:eek:k07:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco le mia creaturine in vaso.......
speriamo che non mi facciano il pacco e non spunti neanche un fiorellino.

questi sono i vasi di tulipani non ho usato nessun trucchetto solo l'aria infestata di acerra:lol::lol:
IMG_4817.jpg

IMG_4818.jpg

IMG_4815.jpg


questi uinvece i narcisi una è la varietà bassa e una'altro quella alta
IMG_4819.jpg

IMG_4820.jpg


incrociamo le dita e diciamo un rosario affinchè vada tutto bene-:--:-
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ah, eccomi, aiuto, sono in ritardo, vado ad interrare adesso, pomeriggio posto foto....
ciao, baci a tutti e buona giornata...

@ Fioredeldeserto, bravissima quanti vasi hai fatto!:love_4:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Ecco anche i miei piantati ieri. Ho optato per i vasi, vedremo cosa verrà fuori, perchè i bulbi sono della lidl ed ho sentito dire che i risultati non rispecchiano le attese...

Tulipani:
Tulipani11108.jpg


Narcisi:
Narcisi11108.jpg
 

quadricromia

Guru Giardinauta
mhhhh bene bene, ai blocchi di partenza!!!!!!!
via :food:


Queste di seguito sono le regole che ho seguito:

1. non c'è trucco, non c'è inganno (anche perchè non ne conosco... bwahhhh)

2. tutti in vaso
(perchè mi sembrava più facile il monitoraggio)


Ho curato un pò l'immagine, così, se nulla di vegetale dovesse uscire da questi vasi, almeno avrete un 'idea di quali risultati volevo raggiungere....


TULIPANI




NARCISI



 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ed ecco qui, i bulbi di Pallino....nsssun trucco, solo terra.
tulipani e narcisi insieme(non rimproveratemi:D)

Devo metterne altre?:)
 
Alto