:confuso::confuso::confuso: non ci capisco più niente, ma non doveva essere tulipani e narcisi??????
Perfetto ragazzi! A 40 min dallo scadere del giorno 31 do il via al 2° torneo di giardinaggio! Tutti gli iscritti verranno poi richiamati via messaggi privati. Siete tutti invitati a mettere una foto per vedere a che punto è la situazione, e anche osservare i trucchi (se ne avete usati) per spronare al massimo la pianta. Questa sarà la discussione che ci accompagnerà per tutta l' evoluzione del torneo, quindi teniamocela stretta.
Ricordo che gli organizzatori, per qualunque dubbio o problema siamo io e campogaggiolo.
La giuria:
gli organizzatori, papyrus, lele85, sevi.
Ciao a tutti e buon divertimento
Ciao:Saluto:
scusate evidentemente ho frainteso!
ho visto che anche giusi ha fatto vasi misti e pensavo rientrassi nel concorso ma va bene lo stesso
mi godro la mia fioritura ed eventualmente vi faro vedere qualche foto "fuori concorso"
ma no.... allora, cerco di fare un riassunto delle puntate precedenti...
si può partecipare con:ù
- bulbi di tulipani e di narcisi insieme e/o disgiunti
Attendete conferme dagli organizzatori che sono più frequentemente in giro in serata!
Giusto organizzatoooooooooori??????????????
Non sei tu a non capirci niente. Sono io che come al solito, da buona impulsiva, credo di aver capito tutto.....ma non è così. Allora i narcisi non li ho trovati...Ora chiedo se posso partecipare soltanto con i tulipani. Sigh
scusate evidentemente ho frainteso!
ho visto che anche giusi ha fatto vasi misti e pensavo rientrassi nel concorso ma va bene lo stesso
mi godro la mia fioritura ed eventualmente vi faro vedere qualche foto "fuori concorso"
Casper, faccio un disegnino??????????
scherzo...
intendo che se hai fatto una ciotola con bulbi misti di tulipani e narcisi o due ciotole una con soli tulipani e una con soli narcisi va bene ugualmente....
ma sei hai fatto 6 ciotole e in tutte hai messo bulbi per la gara devi dichiarare quale vaso è in concorso.... mi sono spiegata????!!!
proporrei ai signori organizzatori di stilare un elenco dei partecipanti...
io pure non ci capisco molto ...
so che non me ne dovrebbe fregare molto .. i bulbi stanno lì i miei e i vostri... aspettiamo che sbuchino (che brutta parola!) ...
ma mi piacerebbe sapere al vaso di chi devo fare i riti voodo affinchè non crescano,:martello2 si fracichino, :fischio: muoiano insomma
kattivaaaaaaa :lingua:
Non ci provareorganizzatoriiiiiiiiii qui c'è una che cerca ROGNA