• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

miciajulie

Fiorin Florello
Ah dimenticavo, questa è la lista dei partecipanti, se qualcuno manca oppure ha scritto piante che non sta coltivando mi avvisi o via mp, o nel mio profilo o qui stesso. Mi raccomando!
Casper69: tulipani
Federinghia: tulipani narcisi
Giusi67: narcisi tulipani
Mark: tulipani narcisi
Lore.l: tulipani
Giallopersia: tulipani
Mario87: tulipani e narcisi
Lulù: tulipani
Vesna: narcisi tulipani
Fioredeldeserto: narcisi tulipani
Lorenzino: tulipani narcisi
Quadricromia: narcisi tulipani
Cynthia: tulipani
Pallino: tulipani e narcisi.
Joely: narcisi e tulipani
Ninfa: ninfa dimmelo cosa coltivi dimmeloooooooooooooo!:D

e me dove mi hai lasciato??? guarda che conservo il tuo msg che mi conferma l'iscrizione! io concorro per narcisi e tulipani rsvp

casper69

Guru Giardinauta
:D
sono di 1/2 ora fa, non capisco come impostare il giorno e l'ora su sta macchinetta, l'altra mi si è fulminata, questa è di un complesso unico..nel menu mi compare...purtroppo solo lingua inglese....devo riprendere il manuale che ho scaricato da Internet in itaiano...è in garage per ora mi dovete credere e basta

P2146702.jpg

a questa la devo cambiare di posto, non le arriva il sole ed è un poco in ritardo
:baf:

P2146703.jpg

Vediamo se cambiandole posto risorge....

campogaggiolo

Florello
Il giudice in carica sarei io quindi dico che..................:D

Non sono pompati, i miei sono allo stesso punto ma mi trovo giusto a 700 km più in basso :smok:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Campo posso confermare,io sono più in su e i miei sono forse ancora più alti di quelli!ciao ciao

mario87

Maestro Giardinauta
Vi posto come sono i miei, le foto le ho fatte stamani, rischiando di prendere il volo :eek: c'è un vento....

tulipani

15022009185.jpg

15022009184.jpg

e narcisi

15022009195.jpg

15022009193.jpg

:Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
Ah dimenticavo, questa è la lista dei partecipanti, se qualcuno manca oppure ha scritto piante che non sta coltivando mi avvisi o via mp, o nel mio profilo o qui stesso. Mi raccomando!
Casper69: tulipani
Federinghia: tulipani narcisi
Giusi67: narcisi tulipani
Mark: tulipani narcisi
Lore.l: tulipani
Giallopersia: tulipani
Mario87: tulipani e narcisi
Lulù: tulipani
Vesna: narcisi tulipani
Fioredeldeserto: narcisi tulipani
Lorenzino: tulipani narcisi
Quadricromia: narcisi tulipani
Cynthia: tulipani
Pallino: tulipani e narcisi.
Joely: narcisi e tulipani
Ninfa: ninfa dimmelo cosa coltivi dimmeloooooooooooooo!:D

Silvio ho cambiato nome da Joely in CORAL.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao vi posto le foto dei miei che mi sembra crescano nonostante il freddo!ciao ciao

tul.jpg

tuli1.jpg

Alto