• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

quadricromia

Guru Giardinauta
Aggiornamento:D Quadri grazie e :love_4:
fiori214.jpg

c'è anche un intruso :Dstanno sempre in mezzo ai piedi........:Saluto:

wow crescono a vista d'occhio anche i tuoi, complimenti ... bella l'etichetta. eheh

quadricromia

Guru Giardinauta
se fossi stato io ne avrei messe cinque infuocate e cinque urlanti :lol:

grande silvio:hands13:

Oooocchio Mark.... ma noi non si era amici???!!!

NO, non ti meriti nessun mio voto!:burningma e dire che ti volevo raccomandare. INDEGNA!!
:burningma cat::burningma cat:

oh "indegna", fin maiuscolo, mi pare eccessivo :eek:

Giudiciiiiiiiiiii, qui cè turbativa d'asta al rovescio, che faccio? querelo?????:fifone2:

kevin02

Bannato
Questi sono le foto di oggi dopo quelli postati con la neve ce ne sono alcuni in più!!!!!!!!!
Ho vinto qualche cosa?????
E' la seconda volta che faccio questa domanda e di risposta nisba!!!!!!!!!!!:cry:

345gfu1.jpg

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Questi sono le foto di oggi dopo quelli postati con la neve ce ne sono alcuni in più!!!!!!!!!
Ho vinto qualche cosa?????
E' la seconda volta che faccio questa domanda e di risposta nisba!!!!!!!!!!!:cry:

345gfu1.jpg

belli i tuoi a me ancora niente.........
penso che per ora non vinci niente si vedrà alla fine:froggie_r:froggie_r

Alto