• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Coral

Maestro Giardinauta
Piccolo aggiornamento:
IMGP0164.jpg

IMGP0165.jpg

QUESTO E' IL VASO CHE IL GATTO HA DEVASTATO E HO DOVUTO RISISTEMARE
IMGP0160.jpg

A presto. Bruna

quadricromia

Guru Giardinauta
E allora perchè non mi si dia della puntigliosa a vanvera, vorrei avanzare una richiesta al comitato, peraltro se non erro già avanzata tempo addietro ma rimasta inesitata!

Espongo:

E' possibile che il comitato organizzatore e /o i giudici o chi per loro, stilino una lista con i partecipanti al prestigioso torneo in questione? Quanti siamo? 5? 10? 25?
Ho necessità di focalizzare i competitors per questioni di riti propiziatori!

E grazie

(mod. puntigliosa off):love_4:

Chiedo venia all'ultimo iscritto, non me ne voglia, anzi invio un caloroso benvenuto !

quadricromia

Guru Giardinauta
  1. Fioredeldeserto tulipani narcisi
  2. Quadricromia tulipani narcisi
  3. Pallino tulipani narcisi
  4. Lorenzino tulipani narcisi
  5. Cynthia ?
  6. Gaetano.to Banano rosa?
  7. Lore.ltulipani
  8. Giallopersia tulipani narcisi
  9. Micia ?
  10. Mario87 tulipani narcisi
  11. Lulù80 tulipani
  12. Federinghia tulipani narcisi
  13. Mark 96 tulipani narcisi
  14. Casper69 tulipani
  15. Giusy67 tulipani narcisi
  16. Vesna tulipani narcisi
  17. Ninfa77 ?
  18. Danilis ?
  19. Erbagatta tulipani narcisi
  20. Rootfellas tulipani narcisi
Questa la lista dei partecipanti
posso chiedere conferma agli organizzatori e ai partecipanti ????
Se qualcuno dovesse notare errori/difetti cheido cortesemente di postare dati corretti, quotando questo messaggio.
Ho contrassegnato in rosso i partecipanti per i quali non ho capito con che bulbi gareggiano!

Ciao:)

Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Ho contrassegnato in rosso i partecipanti per i quali non ho capito con che bulbi gareggiano!

[/QUOTE]

Ciao io Joely ho messo muscari e fresie.
Classifica molto utile.

M

mark96

Guest

Ciao io Joely ho messo muscari e fresie.
Classifica molto utile.[/QUOTE]

scusa ma non erano in gara solo narcisi e tulipani???????:confuso:giuria sono confuso:confuso:

Silvio07

Florello
INFATTI SONO SOLO NARCISI E TULIPANI. CHI HA ALTRE PIANTE PURTROPPO NON POTRA' PARTECIPARE MA COMUNQUE CONDIVIDERE CON NOI LE SUE FOTO.:)
Ciao:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io avevo messo tulipani e giacinti ma mi hanno detto no ai giacinti perciò tulipani!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Campo cominciamo coi raccomandati?Proprio oggi che ho avuto una notizia........non sapevo che avevi una dolce metà!ciao ciao

Alto