campogaggiolo
Florello
Campo cominciamo coi raccomandati?Proprio oggi che ho avuto una notizia........non sapevo che avevi una dolce metà!ciao ciao
non lo sapevi?!
Campo cominciamo coi raccomandati?Proprio oggi che ho avuto una notizia........non sapevo che avevi una dolce metà!ciao ciao
Che bel gruppetto, sono molto più alti dei miei!
Chiedo alla commissione del torneo:
posso partecipare con i bulbi di narcisi che ho piantano in terra l'anno scorso e stanno germogliando?
Postaci delle foto.
Ciao:Saluto:
P.S. scusate se ho scritto più di un messaggio, ma mi ero dimenticato di risponderle!:storto::storto::martello:
Che dite? Io dico che può partecipare tranquillamente.
Solo tulipani?
Ciao:Saluto:
Per quella...... non attenta di QUADRI:martello2io partecipo con i tulipani ho anche messo le foto
Adesso per punizione :
mandami un pò di quelle belle targhetteanzi dimmi come le fai:love_4::love_4::Saluto:
P.S. No no non sono daccordo su l'arrivo di ROOT......sono troppo carini i suoi vasi........................ROOT tu lo sai che puoi tutto vero !!??????:love_4:
Ah dimenticavo, questa è la lista dei partecipanti, se qualcuno manca oppure ha scritto piante che non sta coltivando mi avvisi o via mp, o nel mio profilo o qui stesso. Mi raccomando!
Casper69: tulipani
Federinghia: tulipani narcisi
Giusi67: narcisi tulipani
Mark: tulipani narcisi
Lore.l: tulipani
Giallopersia: tulipani
Mario87: tulipani e narcisi
Lulù: tulipani
Vesna: narcisi tulipani
Fioredeldeserto: narcisi tulipani
Lorenzino: tulipani narcisi
Quadricromia: narcisi tulipani
Cynthia: tulipani
Pallino: tulipani e narcisi.
Joely: narcisi e tulipani
Ninfa: ninfa dimmelo cosa coltivi dimmeloooooooooooooo!
hey hey... e devi vedere le nuove foto (in arrivo la prox settimana...)... :love_4: