• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Il Pallino

Apprendista Florello
tuli1.jpg

Quelli in terra nel giardino fanno proprio così anche a me...solo che in questo momento nemmeno son spuntati:baf:
Ma i tulipani per la gara sì!:D

Loulou

Florello
Mario87 quanti e che belli
Lorel.l i tuoi sono tantissimi e sono cresciuti tantissimo
Kevin poveri Narcisi, ma sono uno spettavolo sotto la neve

kevin02

Bannato
Questa foto è incredibile !!!
Speriamo che quei poveri narcisi resistano alla neve!!

Grazie Lulù,ieri mattina nevicava e ho detto perchè nn fare una foto a quei poveri narcisi?????:D :love_4:

Se loro muoiono ce ne sono altre 100 che fioriscono!!!!:ciglione:

Ma che kevin è in gara:eek:non facciamo scherzi eeeeeeeeeeee:mazza:, perchè se no ha già vinto lui:Dstanno sotto la neve.....però fioriti.........scherzo sono contenta per te sono bellissimi

Perchè c'è una gara???:confuso:, illuminatemi, nn folgoratemi!!!!!!!!!!!:lol:
Comunque grazie Cynthia.......:love_4:

Mario87 quanti e che belli
Lorel.l i tuoi sono tantissimi e sono cresciuti tantissimo
Kevin poveri Narcisi, ma sono uno spettavolo sotto la neve

Grazie Loulou!!!!!!!!!!:love_4:

kevin02

Bannato

Quindi chiedo ufficialmente ai giudici:confuso:....................ho vinto qualche cosa????????????:ciglione:

Posso postare qualche altro bocciolo ma di piante che sbocciano a maggio ed ora stanno già per fiorire, considerando che anche oggi nevica:ciglione:...................ma che mangeranno per trovarsi così avanti???????????:fischio:

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, benritrovati! Sono di nuovo online e a breve pubblicherò qualche foto per testimoniare lo stato delle mie piantine-concorrenti.

Ciao a tutti,
Beatrice (ErbaGatta)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Roottttttttttt ma come ti crescono cosi a Torino :eek:ma porca miseriacat:....................................................sono carinissimi:Ddomani posto una foto con una sorpresina per Quadri:D:love_4:a tutti/e

Alto