• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecchime:

P1280006.JPG


poca roba...:( ANCORA PER POCO :cool2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma spuntano a tutti meno che a me?Non è validoooooo :burningma :burningma :burningma :cry: :cry: :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Campo aiutami tu da me x il freddo non spunta ancora nulla!Di questo passo posterò le foto dei miei tulipani ad agosto!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potrebbe essere un'idea,oppure mi porti una copertina x coprirle un pò!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Eh se vuoi che ti faccia vincere devi essere babbo natale!:D I patti sono questi, o niente.
Decidi tu.............:D

Non te preoccupe.....vuol dire che la mia vittoria più grande (personale) sarà vedere fiorire i miei tulipani.....Tieh! e che sto a lavorà per te?? Poi magari vinco solo una reputazione....A proposito, ma che se vince?
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma come? con silvio fai i patti e con me no? :squint:
Metto tutto agli atti...
aspetta che scrivo tutto nel faldone...:rosa:

Camp guarda che Silvio sta fuori di cucuzza di brutto brutto brutto!
Per te sarò come Pino la lavatrice "tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio" (aoh! vacce piano però!).
 

quadricromia

Guru Giardinauta
e allora !!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Abruzzo si riscatta...... eccoli qui, spolverata un pò di terra superficiale .... ta tà


Tulipani "Double Top Lips"




Narcisi "Dobule Delnashaugh"












ahhhhh se son felice!:froggie_r
 
Alto