• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto in corso

vesna

Maestro Giardinauta
speriamo bene vah!
magari sono nati e se li sta godendo vicino ad Asia. dopotutto è domenica e domani si lavora.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ancora nulla?
A questo punto inizio a preoccuparmi anch'io.
Speriamo di riuscire ad avere qualche notizia per domani.

Notte a tutti.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
che ansia...

..Allora Carm, sono nati???
Dacci news siamo tutti in ansia:storto:
ormai se non è successo nulla, penso
che sia opportuno chiamare il vet,potrebbe averne
uno messo male o con il cordone attorno al collo..
insomma io non attenderei oltre..
magari sono già nati e noi siamo tutti in trepidazione
facci sapere qlc,un bacio a mamma Asia e un
caro saluto a te da opuntya:Saluto:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Avete saputo nulla? Qualcuno la può contattare? Mentre scrivo ho in cottura la pappa per il mio pelosone e penso alla creatura che sta partorendo!!!!!!! Mi auguro proprio che siano nati e che Carm sia troppo occupata :love: :love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Mammia mia, sono andata ieri a Menton in gita ma ho pensato spessissimo alla deliziosa Asia, speravo oggi di avere aggiornamenti!
Carmline per favore aggiornaci,
sono in superansia!
 

alestellina

Florello
si infatti!! io invece sono al corso x apprendisti :martello: e mi sono preoccupata di collegarmi x vedere se c'erano news ma vedo ancora niente...
 

thuya

Florello
sono un tantino "arrabbiata"......
prima ci ha detto del parto imminente....poi ci lascia così senza sapere nulla......

e poi io che sono ansiosa 'ste situazioni le vivo proprio male....

spero che ci faccia sapere al più presto!!

ora devo uscire...
 

carmline

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti, grazie per essermi così vicini... non mi sono fatta sentire perch oltre ai problemi di connessione, (ieri non funzionava neanche il tel) va tutto storto... Asia è messa proprio male... il vet ha detto che ha contrazioni di preparazione e che dovrebbe riuscire a partorire da sola, il problem è che è molto debilitata perchè non mangia tanto e i cuccioli sono da dodici a quindici (da come dice il vet) e quindi quel poco che mangia Asia lo assimilano per lo più loro... le stiamo facendo punture di ricostituenti (se si chiamano così)... speriamo tutto vada bene. altrimenti la dovrà operare... però io ho una sensazione proprio brutta... non l'ho mai vista così sofferente, triste... il vet dice di stare tranquilla, ma se convinco mio marito ne chiamo pure un altro...tanto, avere un'altra opinione non guasta...inoltre, per non annoiarmi ho anche il piccolo con la febbre alta,non so dove sbattere la testa... adess vado a fare la pappa a tutte e due... speriamo bene, appena ho tempo e notizie vi faccio sapere
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Coraggio Carm certo la situazione non è allegra ma vedrai che tutto finirà bene mando:love_4: bacio grosso grosso a te e al tuo piccolo e a mamma Asia
aspettiamo tutti notizie :love::love: appena puoi

PS. forse hai ragione un altro parere vet non ci starebbe male e a portarla in una clinica non ci hai pensato?
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Cielo che ansia!!!! Portala in qualche clinica a far vedere a qualche altro veterinario, e se avesse bisogno di un cesareo?
 

luna70

Giardinauta
Oddio, noooooo!
Ma come non ha ancora partorito???? Anche io la porterei immediatamente da un altro veterinario, ma di corsa!!!!

Speriamo bene!!!!! Un bacione grande alla piccola Asia!
 

alestellina

Florello
cavolo sono passati più di 2 giorni e non ha ancora partorito? secondo me bisognerebbe intervenire urgentemente andando come ti hanno consigliato alla croce blu... povera asia!!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Carmline spero che trovi il tempo per leggere:
non aspettare oltre! Portala immediatamente a fare un'ecografia e se è il caso il cesareo!
Non è normale una cosa del genere e non è normale che il veterinario ti faccia una diagnosi senza accertarsi meglio! Io sono ansiosa, ma ormai qualcosa dovrebbe muoversi!
Il rischio è che muoia qualche cucciolo dentro portando infezione anche alla mamma!
Spero di sbagliare, ma è meglio prevenire ed ormai è passato troppo tempo!
 

carmline

Aspirante Giardinauta
non aspettare oltre! Portala immediatamente a fare un'ecografia e se è il caso il cesareo!
:cool2::cool2:Già fatto, pomeriggio ho lasciato il bimbo con mia madre e l'ho portata da un'altro veterinario... le ha fatto un'ecografia, e sia i cuccioli (14-15 circa, si muovevano troppo) sia Asia stanno bene, l'unica cosa che lei è troppo pesante ed ha "nausea", per questo non vuole mangiare. il vet, mi ha detto "lei qnd era incinta mangiava sempre tutto?, lo stess succede alla sua Asia", mi ha detto di comprarle le scatolette di carne, che hanno un odore più forte e inducono il cane ad assaggiare, e così ho fatto... ed ha mangiato... in clinica le hanno fatto una punturina e dopo un'oretta era più vispa... dopo un'altra oretta me la sono portata a casa e lo "sfamata", e adesso è che cammina in giardino... ha pure gli occhi più vispi... mi sono rincuorata, anche perchè il vet ha detto le stess cose dell'altro, che erano contrazioni de preparazione, anche dovute alla "stipsi" che ha Asia ultimamente.. ancora però il parto è lontano, una settimana-dieci giorni... ha detto che l'importante è farla muovere e farla bere tanta acqua, mi ha dato pure dei sali da sciogliere nell'acqua... che giornataccia che ho passato... ma adesso sono contenta di veder Asia di nuovo in piedi....:D:D e sono contenta di avervi vicino:love_4::love_4::love_4:-
volete un cucciolo quando nascono????? siete anche voi un po' loro mamme:lingua::lingua:
 

luna70

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
Evviva!!!! Sono proprio contenta, che la paura sia rientrata e che Asia (e i cuccioletti) stiano benone adesso!!!!!

Però caspita 14/15 cuccioli sono veramente tantissimi!!!! Ma sono sicuri questi veterinari????:baf::baf:
Cavolo, io pensavo che il limite fosse 10/12 cuccioli non avevo mai sentito di cucciolate cos' numerose!!!:eek:k07:

Cmq visto che è ancora prestino per diventare ziette virtuali, mando tanti bacini a te e alla piccola Asia!!!! :love_4::love_4:

Tienici aggionate!
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Hai visto? Era solo un momento disastroso ma tutto è finito bene :hands13::hands13:

E il tuo piccolo come sta? passata la febbre? aspettiamo notizie e poi quando sarà foto fotofoto dei cuccioli :love_4: :love_4:
 
Alto