• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui freddo e sole.....
Stamattina brina abbondante......
idem.. non riesco a scaldarmi nonostante ci siano più di 20 gradi in ufficio
mal di testa latente.. da vento.. che al momento non c'è, ma mi sa che c'è compressione

si prospetta un fine settimana da.. piovo non piovo non sono sicuro.... che scocciatura....
io mi organizzo l o stesso.. poi speriamo nel meteo :) se deve fare acqua che sia decente almeno da bagnare un po' :)

laurafr66

Apprendista Florello
13 gradi. Stamattina nebbione, poi pioggerellina, adesso sereno. Caldo! Ma il freddo torna, non come gli altri giorni, ma torna.
Sono molto contenta perchè si è rifatto vivo un cliente con cui avevo lavorato 3 anni fa. Molto bene! Invece ho scoperto oggi che anche se nel contratto firmato e controfirmato c'è scritto pagamento a 30 giorni uno dei miei due attuali debitori dice "applichiamo la scadenza standard dei pagamenti che è 30 giorni".
Praticamente, io perchè li scrivo i contratti?
L'altro debitore invece tace, lunedì faccio scrivere da un legale, mi sono rotta.
Ma siccome è venerdì, adesso basta, godiamoci la serata. Stasera faccio Fajitas vegetariane, mi concedo anche un aperitivo e inizio il relax.

miciajulie

Fiorin Florello
buon giorno a tutti, giornata stupenda con aria pulita e frizzantina......volete che ne imbottiglio un po' x voi ? :ciao:

Vedi l'allegato 811410
sì grazie, accetto volentieri. qui grigio ma me lo aspettavo, come da previsioni. ho fatto mente locale di tutte le cose che ho da preparare/confezionare/impacchettare per la sardegna e a momenti svenivo. specialmente perchè non ne ho alcuna voglia. della sardegna però sì. ho casina che mi aspetta quest'anno, non vorrei si sentisse troppo sola. dormo poco e male, poi di giorno non è che pénnichi, ma non brillo per vivacità. leggevo qualche ragazza qua sopra... mal di testa... oh sì mi unisco al gruppo. sono iscritta dal 1957, praticamente da quando ne ho ricordo. e sarei un po' stufa. ma cercherò di essere positiva. da lunedì mi attivo! poi ne riparliamo lunedì...
---
sereno sabato

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Come dice Micia, giornata grigia e sputacchiosa, con Iser non sono uscita e lei non ha gradito.. :rolleyes: in ufficio il tempo di un te, era ansiosamente costantemente con le zampe addosso a cercare .. sa solo lei cosa, tra giochiamo e usciamo e fammi assaggiare la tua colazione, da seduta ferma per avere il suo mezzo biscotto… vizi
4 passi in giro a fare shopping di necessità, (forse… forse superfluo.. vedremo) che poi continuo con le solite 3 cose finchè non cedono… a parte l’occasione particolare per cui ho shoppingato… un po’ di stress.. soprattutto quando penso al poco spazio nell’armadio…
4 min di corsa a fare pulizie
il gatto che si è lamentato che a pranzo non c’ero e le crocchette le ha avute tardi…..
domani sarà come oggi, la grigliata sarà sputacchiosa…. :oops:
vabeh fortuna si mangia al coperto :ROFLMAO:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte frugoletti, la prossima settimana si preannuncia tutta piovosa/nuvolosa, io mi godo al massimo queste giornate soleggiate.
Miciotta bella se ci dai le chiavi le facciamo compagnia noi alla casetta. Le ragazze sarebbero curiose di conoscere il vicino bello e ricco, non ti preoccupare.

Provo a dormire, ma credo che non ci riuscirò.

Amy

Guru Giardinauta
Giusto per continuare con il tempo ... qui grigio.
Ho dedicato la domenica alle pulizie di casa ma, a metà del 2° bagno, ho finito le energie.
Giro turistico sul forum, marito in cucina, ora ricomincio. :ciao:
PS oggi pomeriggio taglio i capelli al coniuge che me lo chiede da una settimana.

Amy

Guru Giardinauta
io ho dedicato la domenica a pulire, smontandola, la termocaldaia a pellet.......mi chiedo: come mai il pianale in ghisa, che debbo togliere, ogni volta sembra che pesi di più ? qualcuno ha la risposta ?
Eh, la ghisa è uno dei pochi materiali che 'cresce' con gli anni aumentando così il proprio peso ... un po' come fanno gli alberi.
E' per questo che la tua termocaldaia a pellet non si è ancora consumata a furia di pulirla e lucidarla...
Tranquillo, non sei tu che stai invecchiando ... e nemmeno io. :p :laugh:

Alto