• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, oggi non andiamo a scuola con la Lilli come previsto (il consorte ha un altro appuntamento). Peccato perchè c'è il sole (ci sarà, al momento è ancora buio pesto). Speriamo nel prossimo fine settimana.
Tra poco vado a fare la spesa, già che sono sveglia ne approfitto e trovo pochissima gente.
Buon sabato! Fa più freddo, -4 adesso
 

monikk64

Fiorin Florello
Riflettevo sul fatto che ci sono piante che
vanno "a calendario " e altre che vanno " a termometro".....
Le rose, se la temperatura si alza, ingrossano le gemme, qualunque sia il periodo, il rosmarino fiorisce a febbraio, che ci siano venti gradi o mezzo metro di neve intorno....
:):V:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi meganebbione anche qui, ieri ero a zonzo e quando son tornata c'era il sole


Con sto caldo????
ti garantisco che lì non era caldo, la cascata era in un posizione che deduco sia perennemente ombreggiata in questo periodo
e comunque a 1600 e rotti metri, purtroppo da turista della domenica (vergogna! mio papà mi disedererebbe se lo sapesse!!) gli scarponcini non erano adeguati, troppo ghiaccio! servivano i ramponi come minimo, a salire.. una fatica!!!.. scivolosissimo, nonostante sia un percorso per famiglie largo e con poca pendenza, ma con la neve ghiacciata, sciolta e ricongelata.. la parte avanzata era una pista di pattinaggio in pendenza, quindi o ramponi o ciaspole
a scendere... :eek: mia sorella l'abbiamo raccolta 3 volte!!!(la scelta della meta è stata sua:) quindi non può lagnarsene!! io diverse scivolate ma trattenute.. una male.. mega strappo sciatico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: forse era meglio lasciarsi cadere!!!
la prossima volta ramponi in macchina!!

stamattina invece massimo relax, mi son fatta 4 passi col cane nella nebbia.... ma che bello!!!!
solito giro.. con tanto di papero modello mai visto. un bianco e nero, che per scendere sul naviglio, nell'"ammaraggio" deve aver pucciato i piedi 10 mt prima, un rumore stranissimo, gli altri paperosi fanno solo un sorta di pluf o a volte manco quello, molto discreti, questo invece si fa annunciare

vabeh.. bellissimo :love: :love: :love: soddisfatta a pieno anche se è stato il giro breve standard

devo anche io fare un giro al super... ho carenze importanti in dispensa.... ma un c'ho per nulla voglia!!!

buona domenica a tutti :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
che dire... bolla di calore? anticiclone? spiacente, qui non me ne sono ancora accorta. nebbia sì, parecchia. ho le piante fradice come se avessero preso un temporale. non le grasse naturalmente, les autres
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto