• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao forumini :ciao::ciao::ciao:
Io tutto bene... ;)Non vi nego che i banchi staccati sono straaaaani e che è mooolto più difficile chiacchierare a meno di non urlare:notworthy::oops: tutto un po' più strano del solito... però, tutto sommato, mi aspettavo peggio... :);)
E Pica? Come è andata alla nostra formidabile maestra? :bacio::V
 

monikk64

Fiorin Florello
Giornata anarchica, oggi....
Di quelle in cui ti alzi in orari sbagliati, mangi in orari sbagliati, gironzoli senza meta e pensi pensi... a ruota libera....
Ogni tanto ci vogliono proprio, giornate così, poi si arriva alla sera col mal di testa, per le sregolatezze, ma molto molto rilassati.... IMG_20200915_001650.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
dry, sei troppo forte. e mi vai bene pure con la maionese, ecco
monikk, le agave?agavi? boh americane ci mettono anche 30 anni a fiorire, e in quel momento sono gigantesche. anche se hanno figliato tutta la vita, quando muoiono dopo aver fatto il fiore creano dei 'buchi' difficili da ripulire e brutti se lasciati con la pianta rinseccolita e il fiore accasciato. in vaso sul balcone non fioriscono e arrivano a una grandezza comunque imbarazzante. mi piacciono, tanto, ma sono davvero complicate se non hai spazi enormi. devo dire che le ho sempre viste come un buon deterrente per i ladri, perchè pungono da paura, ma ammetto che sono un pericolo costante. sto costringendo le mie a vasi medi, perchè non aumentino ancora di volume, e mi spiace
ps spero che questo intervento ci possa stare senza che spulky si vesta di pelle nera e cominci a brandire frustini vari
 

iole24

Giardinauta Senior
La mia nipotina mi ha portato questo regalo...
9b5a7f48022d4df8009162bad068c724.jpg
bb20e147e12b33d413f0b322e43f4e9c.jpg
59d719f27f506fed997383e7ad4e9c7e.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto