• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

celestino

Giardinauta Senior
ciao e ben tornata Caterina!!!:froggie_r:froggie_r allora via il dente...via il dolore..!!!:lol: hai fatto benissimo a scegliere il civile,perche sono molto bravi...:eek:k07: ed ora sotto con il Natale...:food: accompagnato da un buon meritato riposo....:sleep2: :Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille ragazzi...si' ci vuole un po' di riposo perche' in ospedale la cavalcata iniziava alle 5 e mezza e poi diciamolo di notte non si dorme un tubo....quindi ho bisogno del mio lettone....alberto e' molto orgoglioso di me e spero non faccia piu' stupidate altrimenti gli taglio i viveri......chi ha seguito il topic del marito e della fiducia ha capito....ma penso abbia capito anche lui di che pasta sono fatta...sono piccola migherlina ma si sa che gli attributi ce li ho anche io!!!!! adesso non ci penso piu' una cosa in meno e sono molto carica!!!!! ci sentiamo nei prossimi giorni.
baci baci e grazie ancora a tutti!
 

lalle

Florello
Ciao Caterina, bentornata! Ora pensa solo a riposarti e a pregustare il tuo viaggio a Parigi che spero segnerà l'inizio di una nuova vita con tuo marito!
Siamo tutti con te:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche se ti ho già risp colgo l'occasione x rifarti tantissimi auguri!E x gli attributi bene,meglio averli che no!ciaooooooo e riposati e non pensarci più!
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie ancora a tutti....niente di nuovo oggi sono stata da mia mamma cosi' riposo forzato con i miei micioni!!!!! altrimenti se resto a casa mia trovo sempre qualcosa da fare.....per il resto tutto bene solo un mal di collo dovuto alla posizione in sala operatoria ma spero passi presto.
vado sul divano....buona notte a tutti!!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao ,cara Cate, lo sapevo che eri TOSTA:lol:stai tranquilla il dolore al collo ti passerà presto se riesci, compra quel cuscino a mezza luna, che serve pure per la cervicale, a me ha aiutato cosi ti riposi il collo:embarrass, sono contenta che tuo marito ha capito chi ha vicino !!!! Ti auguro un mondo di bene a BUONE FESTE di cuore:love_4::love_4:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille cynthia e angela....il cuscino ce l'ho e' quello che uso per l'aereo di solito nei viaggi lunghi...ma per fortuna oggi va molto meglio...domani sara' ancora un passo in avanti perche' tolgo i punti.....
grazie mille a tutti e tantissimi auguri di buon natale.....
baci
 

mikki

Maestro Giardinauta
Scusa se non t'ho risposto prima, ma mi connetto poco in questo periodo! Sono felice che sia andato tutto bene!!!!! Come stai oggi?
 

thesisters_it

Giardinauta
tutto benissimo....filo tolto e ora va decisamente meglio anche con il mal di collo....non ci sono tremori alle mani quindi calcio e' ok...non sono state scombussolate le paratoroidi...direi che meglio di cosi' non poteva davvero andare....sto' benissimo non sembro nemmeno andata sotto i ferri.....le feste sono andate..tutto bene anche quelle...al due via sull'aereo per parigi.....una meritata vacanza!!!!!
baci a tutti e ancora buone feste.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ma che bella notizia che ci dai!Visto tutto passato,ormai è solo un ricordo!Goditi la tua meritata vacanza e sogna......a Parigi!ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao ragazzi...parigi e' stata meravigliosa....faceva parecchio freddo ma abbiamo girato lo stesso....
ieri sono andata a ritirare l'istologico e sono riuscita pure a parlare con il medico nucleare.....gli sono capitata la' senza appuntamento ma e' stato gentilissimo.....a febbraio vado dentro sei giorni a fare la iodioterapia....gia' fissato il tutto risparmiando cosi' almeno tre mesi di attesa.....il carcinoma era gia' un cm e 7 e ce n'erano gia' due piccoli in formazione....linfonodi pero' ok! ragazzi meno male che mi sono operata subito....adesso resta da fare sta' casa del grande fratello come la chiamano le ragazze che gia' l'hanno fatta e poi aspettare almeno sei mesi un anno per vedere che tutto vada a posto!
 
Alto