• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agoaspirato Tiroide

thesisters_it

Giardinauta
ciao, io prendo "eutirox" perchè la mia funziona poco e ho tre nodulini che per precauzione fanno appunto agospirato per sperare sia beniggno . Me lhanno fatto e non si sente niente male, ma fa impressione l'ago. Mi hanno detto che non bastava il materiale che hanno aspirato e me lo devono rifare ma io non sono andato all'appuntamento perchè quella mattina non ne avevo voglia. Confortati che lo devo rifare anchio mannaggia la mannaia:) forza e coraggio, l'importante è non abbandonare le nostre piante ciao:cool2:

io ho tolto tutto sono stata operata, era maligno e adesso devo fare la iodio terapia per bruciare il residuo....sono tranquilla pero' ormai il peggio e' passato....

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti certo che mi fa piacere sentirvi tutti sia in mp che qui....non portero' il pc ma il 24 dovrei essere a casa quindi scrivero' da la'....la mia collega mi ha ordinato tre libroni la leggere mentre saro' rinchiusa....almeno mi passa un po'.....
per adesso dopo 8 giorni senza nessuna pastiglia sono ancora bella in forma e tranquilla....ma ne mancano ancora un bel po' faccio ancora a tempo a sclerare!!!!
intanto domani mega spiedo da noi in taverna siamo in 24!!!!
ciao ciao a tutti e buon fine settimana
caterina

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooooooo allora aggiungi dei posti che arriviamo anche noi!ciao ciao e tantissimi auguri!

M

margherita51

Guest
Ciao caterina
ho letto solo oggi la tua terribile avventura e delle terapie che a giorni devi fare: forza e coraggio!
Ho un'amica che ha avuto le tue stesse vicissitudini una decina di anni fa.Ogni tanto fa fatica a bilanciare l'Eutirox (mi pare si chiami così il farmaco che prende perchè è completamente senza tiroide) ma nel complesso sta bene.
A te un bacione grosso grosso
a presto
Rita

yeye27

Master Florello
Ciao Caterina:love_4:
Sei forte e coraggiosa e questo andrà sicuramente a vantaggio delle terapie.
Auguroni per tutto!...

Un pensiero e un abbraccio grandi
:love_4::love_4:
yeye

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille ancora a tutti per i i messaggi....per fortuna non sto' particolarmente male per adesso....sono solo un po' stanca ma ci si mette anche il tempo che e' sempre schifoso....se ci fosse il sole sarebbe diverso!!!!
ciao ciao a tutti

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciaooooooooo Cate, proprio adesso ho aperto un 3d per chiedere di te:crazy:e mi ha risposto Celestino dicendomi che avevi scritto qui:lol:,meno male sono sollevata ,ti penso sempre:love_4::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao dai che hai ancora una settimana d'aria.....anzi di pioggia!Mi disp che ti senta stanca ma con questo tempo è il minimo,vedrai che quando uscirai sarà già primavera!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciao oggi grande giorno anche x te!Ci siamo sentite ieri e lo sai ti asp fuori più forte di prima!!!Auguriiiiiii!ciao ciao

thesisters_it

Giardinauta
ops ragazzi ma non avete bisogno degli occhiali da sole????????????? perche' vi chiedete ma perche' sono tornata piu' scintillante e radiosa che mai!!!!!!!!!!!! finito il bunker!!!!!!!!!
per me e' stata un esperienza piu' che positiva....mi hanno fatto una dose bassa per fortuna perche' mi hanno dato solo 30 di iodio in soluzione liquida da bere....non ho avuto particolari disturbi tranne un po' di gonfiore sotto il collo e un po' di indolenzimento.....per il resto niente di che'....
sono stata molto fortunata per quanto riguarda la compagna di stanza perche' era una profe di scienze stra simpatica e ci siamo fatte delle belle risate insieme...era molto allegra e la ringrazio di avermi fatto molta compagnia grazie mille patrizia sei troppo forte!!!!!!!
ho la scinti di controllo fissata tra un anno...residui di iodio solo in sede tiroidea quindi anche questo super ok! esami del sangue tra due mesi per controllo dose eutirox...per adesso mi hanno dato 100 che pero' iniziero' il sei marzo per adesso t3.....
mi sento un po' debole e spaesata ma sono uscita ieri sera da la' quindi penso ci vorra' un po' per riprendermi..... mi sento anche un po' smemorata ma tranquil per adesso ho preso una settimana di malattia cosi' mi riposo.....
ero il caso meno grave tra le cinque che siamo entrate perche' io non avevo linfonodi coinvolti era ancora tutto solo nella tiroide....c'era una ragazza di 16 anni con due tagli e una ragazza con un taglio che le partiva dall'orecchio e le finiva sulla tiroide...a loro hanno dato una dose 100 ma non sono state male nemmeno loro....erano solo stanche di stare in stanza e non poter fumare!!!!!!! baci a tutti
kate
tornero' a leggere poi....

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooooo!Se sei smemorata non ti ricorderai nemmeno più di me ma non fà nulla!Sono contenta che sia andato tutto bene e che non ti sia pesato molto!Ti pensavo proprio stamattina e dicevo chissà se è gia uscita stamattina o uscirà stasera???Perchè pensavo uscissi oggi,cmq meglio così!Hai fatto benissimo a prenderti una settimana di malattia così ti riposi e torni in forma meglio di prima!Adesso scorda tutto,lasciati tutto alle spalle e volta pagina!!!In bocca al lupo x tutto!ciao ciao

thesisters_it

Giardinauta
certo che mi ricordo di te lore...ci mancherebbe!!! non sono messa cosi' male!!! scherzo mi ricordo di tutti...grazie mille a tutti...adesso mi rilasso e cerco il posto dove scapparmene una settimana a marzo.....e per un po' non penso a niente.....ho ordinato un po' di orchidee da nardotto stamattina inizio a recuperare i regali mancanti del mio compleanno....
ci sentiamo
baci

Alto