• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
reduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.

peppeorchid

Florello
reduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.
micia ......mi passi quello che ti sei fumata !?! grazie buona notte :bacio:

danielep

Florello Senior
Posso assicurarti che non lo sono!

tartina

Master Florello
il mio nuovo veterinario mi dà l'appuntamento un pò così, mi dice il giorno e l'ora su whatsapp... quando arrivo di solito ci sono già altre persone, mi sembra normale perchè io sono sempre in anticipo, però quando esce si guarda intorno e poi dice, scusate, faccio prima lei perchè è una cosa veloce, e mi fa entrare...

ma perchè non l'ho conosciuto prima, forse mi sarei evitata un sacco di problemi, anche se dall'ultima però le cose con la Cicci non stanno andando bene, ma non è colpa del veterinario, nessuno ha mai capito o voluto capire il suo granuloma, lui almeno sta facendo qualcosa, ora spero che arrivi presto metà luglio che tornerà dalle ferie, e che mi dica qualcosa di rincuorante...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui arrivata pioggia nel pomeriggio come da previsioni. Fortunatamente niente grandine, per ora. Concomitante crollo della temperatura intorno ai 20 gradi che di questi tempi sembra di passare dal forno al frigo! Almeno nei prossimi giorni sembra avremo temperature nella norma del periodo. Vedremo quanto dura perché Luglio è solo all'inizio. :eek:

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Infatti, soliti temporali pomeridiani. Almeno rinfrescano alcuni luoghi, io ricordo agosto è sempre così. Molto caldo, ma anche rinfresco dovuto ai temporali.

miciajulie

Fiorin Florello
agosto è ancora lontano...

temporali anche qui, ma senza danni, solo un pò di vento che ha ribaltato qualche vaso... fuori è quasi freddino, ma i muri sono bollenti, basta chiudere le finestre e in casa è caldo
muri bollenti anche qua. benedetto ventilatore. di un goccio d'acqua del cielo non se ne parla. se qualcuno vuole un po' di mal di testa non faccia il timido. piante grasse frizzate. boccioli fermi e tutti uguali per giorni, poi uno, uno solo, ogni tanto, decide di crescere improvvisamente e di sbocciare. portulacaria afra che mi sta facendo dei teneri grappolini rosa, prima volta.
buona giornata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
idem,
vento e acqua, ma poca, infatti ieri sera ho dovuto comunque darmi all'irrigazione :)
ma temperatura notturna favolosa! e si sta bene anche ora,
la difficoltà è togliere il caldo accumulato all'interno degli ambienti, fatto quello si sta bene a porte e finestre spalancate

peppeorchid

Florello
muri bollenti anche qua.
acqua che nemmeno ha bagnato la polvere ma le temperature sono scese, ho dormito benissimo coperta da un lenzuolo,
la difficoltà è togliere il caldo accumulato all'interno degli ambient
allora facciamo così: tutte e tre in un letto fracese...è quello che ho libero, vi dovete fare piccole piccole, e vi garantisco un sonno mai vistooo !!!
unico neo alle 07,30 aprono i cantieri del post terremoto e li la cosa si fa un po' dura

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
allora facciamo così: tutte e tre in un letto fracese...è quello che ho libero, vi dovete fare piccole piccole, e vi garantisco un sonno mai vistooo !!!
unico neo alle 07,30 aprono i cantieri del post terremoto e li la cosa si fa un po' dura
Ho dormito bene :) a casa poi se resto in salotto, al piano terra, si sta da dio!
sopra dopo un po' di lavoro, ho dormito bene il resto della notte.
comunque alle 7.30 sto già razzolando Iser :)

Alto