Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ma perché?nemmeno io ho l'antigrandine
Ma perché?nemmeno io ho l'antigrandine
micia ......mi passi quello che ti sei fumata !?! grazie buona nottereduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.

Posso assicurarti che non lo sono!reduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.
Per motivi generalmente diversissimi, ma, sono convinto che ognuno distorca la verità (per come la vede lui).tutti mentono
non sempre
Peccato per il sambac...il passaggio della grandine sul mio clerodendro e sul jasminum sambac
Vedi l'allegato 818368 Vedi l'allegato 818369
grazie. avevo bisogno di un punto fermo cui ancorarmiPosso assicurarti che non lo sono!
Da me solo vento piuttosto aggressivoun pochino d'acqua anche qui no? vabè, meglio niente che la grandine...
muri bollenti anche qua. benedetto ventilatore. di un goccio d'acqua del cielo non se ne parla. se qualcuno vuole un po' di mal di testa non faccia il timido. piante grasse frizzate. boccioli fermi e tutti uguali per giorni, poi uno, uno solo, ogni tanto, decide di crescere improvvisamente e di sbocciare. portulacaria afra che mi sta facendo dei teneri grappolini rosa, prima volta.agosto è ancora lontano...
temporali anche qui, ma senza danni, solo un pò di vento che ha ribaltato qualche vaso... fuori è quasi freddino, ma i muri sono bollenti, basta chiudere le finestre e in casa è caldo
muri bollenti anche qua.
acqua che nemmeno ha bagnato la polvere ma le temperature sono scese, ho dormito benissimo coperta da un lenzuolo,
allora facciamo così: tutte e tre in un letto fracese...è quello che ho libero, vi dovete fare piccole piccole, e vi garantisco un sonno mai vistooo !!!la difficoltà è togliere il caldo accumulato all'interno degli ambient
Ho dormito beneallora facciamo così: tutte e tre in un letto fracese...è quello che ho libero, vi dovete fare piccole piccole, e vi garantisco un sonno mai vistooo !!!
unico neo alle 07,30 aprono i cantieri del post terremoto e li la cosa si fa un po' dura