• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
reduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.

peppeorchid

Florello
reduce da notte insonne per febbre, tosse, raffreddore, mi stavo chiedendo... antigrandine e rinkoglionimento sono in qualche modo legati? sono rinko perchè non ho l'antigrandine o non ho l'antigrandine perchè sono rinko? non credo di farcela. e qui di grandine non dovrebbe arrivarne. però sono rinko. piove in buona parte dell'isola, ma qui no, manco si paventa. cielo celestino opaco, afa non stop. stanotte letti separati, soprattutto camere separate. che un'altra ora di aria condizionata + ventilatore a palla (per il coniuge che si sta sciogliendo) potrebbe finirmi. saluti a tutti.
micia ......mi passi quello che ti sei fumata !?! grazie buona notte :bacio:

danielep

Florello Senior
Posso assicurarti che non lo sono!

tartina

Master Florello
il mio nuovo veterinario mi dà l'appuntamento un pò così, mi dice il giorno e l'ora su whatsapp... quando arrivo di solito ci sono già altre persone, mi sembra normale perchè io sono sempre in anticipo, però quando esce si guarda intorno e poi dice, scusate, faccio prima lei perchè è una cosa veloce, e mi fa entrare...

ma perchè non l'ho conosciuto prima, forse mi sarei evitata un sacco di problemi, anche se dall'ultima però le cose con la Cicci non stanno andando bene, ma non è colpa del veterinario, nessuno ha mai capito o voluto capire il suo granuloma, lui almeno sta facendo qualcosa, ora spero che arrivi presto metà luglio che tornerà dalle ferie, e che mi dica qualcosa di rincuorante...

Alto