@rosanna: mi sono fermata alla laurea triennale di verde ornamemtanle e tutela del paesaggio di Bologna. nel frtattempo dell'ultimo anno di università è morto anche mio padre di tumore, sono riuscita lostesso a laurearmi in corso. ma a bologna non c'era nessuna specialistica che mi interessava, e non n eparlavano tanto bene.... e nno mi piace fare qualcosa tanto per fare.... poi avevo già il lavoro in vivaio... e cosi' ho deciso di fermarmi.
d'altronde poi è vero i pezzi di carta alla fine un po' servono, ma alla fine erano una grande spesa di soldi... tanto fumo .. e poco arrosto.. cosi' avevo deciso che portavo avanti la mia passione per altre vie, andando alla fiere, partecipando a congressi, eventi... e speriamentando sulle mie piante!
cmq se mi capitasse qualcosa forse ora ci ripeserei con un occhio diverso.
ho già un buon pacchettino di conoscenze per la mia età, ma ho ancora bisogno di epserienza... non mi sento in grado ancora di essere indipendente e lanciarmi, anche perchè di carattere sono un po' restia a lanciarmi nel "vuoto",un po' titubante, ma mi piace valutare bene ma fin'ora quello che ho scelto l'ho sempre portato a termine e ne ho sempre tratto esperienze interessanti.