• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre tipologie di lavoro.. insomma cambiare dal vivaio in cui sono

supersonik

Giardinauta
ciao stefano, ma tu per caso eri al congresso internazionale delle acque balneabili di Merano lo scorso anno??
perchè il tuo nome mi dice qualcosa...
 

supersonik

Giardinauta
@rosanna: mi sono fermata alla laurea triennale di verde ornamemtanle e tutela del paesaggio di Bologna. nel frtattempo dell'ultimo anno di università è morto anche mio padre di tumore, sono riuscita lostesso a laurearmi in corso. ma a bologna non c'era nessuna specialistica che mi interessava, e non n eparlavano tanto bene.... e nno mi piace fare qualcosa tanto per fare.... poi avevo già il lavoro in vivaio... e cosi' ho deciso di fermarmi.

d'altronde poi è vero i pezzi di carta alla fine un po' servono, ma alla fine erano una grande spesa di soldi... tanto fumo .. e poco arrosto.. cosi' avevo deciso che portavo avanti la mia passione per altre vie, andando alla fiere, partecipando a congressi, eventi... e speriamentando sulle mie piante!

cmq se mi capitasse qualcosa forse ora ci ripeserei con un occhio diverso.

ho già un buon pacchettino di conoscenze per la mia età, ma ho ancora bisogno di epserienza... non mi sento in grado ancora di essere indipendente e lanciarmi, anche perchè di carattere sono un po' restia a lanciarmi nel "vuoto",un po' titubante, ma mi piace valutare bene ma fin'ora quello che ho scelto l'ho sempre portato a termine e ne ho sempre tratto esperienze interessanti.
 
Alto