• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

miciajulie

Fiorin Florello
io per esempio russo......no nel senso di Putin, ma nel senso che emetto suoni sgradevoli :love:
anche i capricorno russano. sempre. e se non russano apneizzano. non so cosa sia meglio. per il mio sonno - scarsino - sono più i barriti improvvisi - sì perchè il russare non è uniforme, sgrunt - a disturbare.
---
coperto, vento, 17 gradi. non mi lamento. muratori pure oggi.
---
dovrei fare un vago giardinaggio, ma potrei ritrovarmi ricoperta di terra. basta la polvere
---
saluti

monikk64

Fiorin Florello
Mi permetto di dissentire. Dormo molto poco (a volte non per scelta e a volte 'troppo' molto poco - per poi alzarmi e avere altro che i 'mal di testa epocali' citati da @Spulky ) e durante quel molto poco non rompo l'anima a nessuno: nemmeno si accorgerebbero di avermi vicino! :sleep::sleep::sleep:
È quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi..... :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi quasi relax :D ho dormito, comunque ho riposato a letto fin quasi alle 10, infatti Iser era un pelo preoccupata
fatto 4 cose 4, per il resto cazzeggiato tutto il giorno
domani spero che non piova, che ho una lunga lista giardinicola…. ma dubito
il menù per domani è pasta alla gricia, si lo so non sarà mai quella giusta, ma giusto per farmi capire
sento già i pensieri di @cmr :lol: Ma prima o poi verificheremo di persona
niente mal di testa per fortuna, ho rimosso l’acconciatura molletto/forcinosa aggressiva, e ha cominciato a piovere, quindi la pressione da vento pre maltempo è passata (causa del 70% dei miei mal di testa epocali) e soprattutto ho preso un analgesico robusto!

:ciao:

cmr

Maestro Giardinauta
È quel che dicono tutti quelli che russano....
Anche perché se russano è perché dormono, perciò non possono ascoltarsi.
...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...:tupitupi:

il menù per domani è pasta alla gricia, si lo so non sarà mai quella giusta, ma giusto per farmi capire
sento già i pensieri di @cmr :lol:
Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)

Spulky

Membro dello Staff
P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito :)
adesso mi rilasso un po’

Spulky

Membro dello Staff
...sarà come dici tu ma finora non si è mai lamentato nessun*...:tupitupi:

Impossibile sbagliare se, alla spadellata finale, fai risottare con qualche cucchiaio di acqua di cottura: il pecorino si "cremizza" eroticamente attorno al rigatone! (...come cavolo si dice che diventa una crema densa, profumata e buonissima???)
Forse dovrei procurarmi del pecorino?? :rolleyes:
come si dica non so, ma cremizza va benissimo :D

*Lorely*

Giardinauta Senior
P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito :)
adesso mi rilasso un po’
Matrimonio a sorpresa:lol:
Vabbè io gli auguri te li faccio lo stesso:love:
Ma almeno il bouquet te lo sei concesso?:V:V

Spulky

Membro dello Staff
Matrimonio a sorpresa:lol:
Vabbè io gli auguri te li faccio lo stesso:love:
Ma almeno il bouquet te lo sei concesso?:V:V
corsage
si perchè a sorpresa mica vuol dire senza coreografia (avrebbe dovuto essere senza, ma poi ogni mezza giornata lui aggiungeva qualcosa)
la mia metà ci teneva più di quanto ci tenessi io ad alcuni passi classici, per i fiori io son sempre favorevole
testimoni le due colleghe in ufficio, così la cosa è rimasta in campo ristretto

miciajulie

Fiorin Florello
adesso mi rilasso un po’
per anni mi è stato rinfacciato di non aver fatto una roba in pompa magna. il mio matrimonio non ne ha risentito. ti strizzo
tutta

Alto