Buongiorno a tutti, vi vedo un po’ malmostosi ogni tanto
finita la fiera, che mega strapazzata!!! Non c’ho più l’età per fare certi lavori in unica tirata!!
da martedì treno scarica valigie in albergo e fine allestimento iniziato dai colleghi, a ieri sera, disallestimento assieme ai colleghi arrivati per riportare il tutto a casa, corsa in albergo a recuperare i bagagli parcheggiati, fortuna era di fronte alla stazione e treno
eravamo in 4… ma ieri abbiamo ceduto.. intorno a mezzogiorno, poi ci siamo ripresi, sarà la lavata epocale alle 8 per arrivare in fiera.. ma quanta acqua.. ma quanta!!! E anche a caricare la sera ne abbiam presa un po’, ma decisamente meno, tanto da essere apprezzata, in quanto “poca” si fa per dire,
ora c’è una settimana strapiena che ci attende! Posto che nessuno porti le conseguenze di un raffreddamento da lavata, perchè mi servono tutti sani venerdì, altrimenti ci salta un impegno….
ora vado in cerca di un dolce che mi piaccia per domani, e che sia facile e velocizzzimo da preparare…. ….
tra una lavatrice e l’altra, la preparazione delle verdure per la settimana, e un po’ di pulizie di casa da portare avanti!