• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
parlate delle vs bamboline, dei nipoti... che tenerezza. invidia no, anche se quando penso al futuro sono già arresa all'idea che non avremo nessuno a darci una mano alla bisogna. sono tanto zia, lo sapete, ma i nipoti hanno genitori a cui pensare prima che a noi, è naturale. anche se in generale credo che qualche ricordo decente di me lo lascerò. p.es. ieri è venuta a trovarmi dall'olanda, dove ora lavora in pianta stabile, la 'ragazza' moldava che mi dava una mano in casa taaaanti anni fa, piena di doni per me. tanto male non devo essere stata con lei.
---
sta piovendo, ma che ve lo dico a fare, e ho sempre il moltiplicatore di lavori attivo. dormito niente e non capisco perchè. il mal di testa ho visto che se lo è preso in parte amy (a proposito grazie, sei stata gentile), quel che mi è restato mi permette di provare a connettere ed è già un passo avanti.
---
coccole varie a chi fanno piacere
Carina la ragazza moldava. Vuol dire che con te si è trovata bene.

MIZZO

Giardinauta Senior
Ho un dolore alla spalla ed al braccio che non passano, sto colando a picco come le barche, poi sto tempo non aiuta.
Ciao
vi leggo ma nn ho molto da dire, vorrei solo raccontarvi che il mio dolore alla spalla è passato grazie al deumidificatore, avevo umidità in camera da letto, ho messo quest'"apparecchietto" e mi è passato, tra l'altro ho qualche litro d'acqua per il ferro da stiro

peppeorchid

Florello
quando penso al futuro sono già arresa all'idea che non avremo nessuno a darci una mano alla bisogna.
idem, inoltre ho chiuso con l' unica nipote che ho

botta d' allegria 2 : mi sono dotato di un revolver 357 magnum che fa il buco grosso......non so se l' istinto di sopravvivenza verrà fuori, ma con la pensione che ho, una volta finiti i risparmi data che stimo fra gli 11/12 anni a venire, penso che la userò dal momento che mi vanto di non aver mai chiesto nulla a nessuno fino ad oggi e così vorrei che fosse in futuro.

p.s. adesso che ci penso potrebbe essere + intelligente usare la 357 per un' altra persona...non dico di +........stefano sangiorgio taciiiii non mi inguagliare

chebarba

Maestro Giardinauta
idem, inoltre ho chiuso con l' unica nipote che ho

botta d' allegria 2 : mi sono dotato di un revolver 357 magnum che fa il buco grosso......non so se l' istinto di sopravvivenza verrà fuori, ma con la pensione che ho, una volta finiti i risparmi data che stimo fra gli 11/12 anni a venire, penso che la userò dal momento che mi vanto di non aver mai chiesto nulla a nessuno fino ad oggi e così vorrei che fosse in futuro.

p.s. adesso che ci penso potrebbe essere + intelligente usare la 357 per un' altra persona...non dico di +........stefano sangiorgio taciiiii non mi inguagliare
Ottima prospettiva! Considera che per noi maschi l' aspettativa di vita termina tra gli 80/85 anni, se tra 11/12 anni avrai raggiunto tale traguardo, ci sono buone probabilità di estinguerti per via naturale risparmiando una pallottola :confused::lol:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, vi vedo un po’ malmostosi ogni tanto

finita la fiera, che mega strapazzata!!! Non c’ho più l’età per fare certi lavori in unica tirata!!
da martedì treno scarica valigie in albergo e fine allestimento iniziato dai colleghi, a ieri sera, disallestimento assieme ai colleghi arrivati per riportare il tutto a casa, corsa in albergo a recuperare i bagagli parcheggiati, fortuna era di fronte alla stazione e treno
eravamo in 4… ma ieri abbiamo ceduto.. intorno a mezzogiorno, poi ci siamo ripresi, sarà la lavata epocale alle 8 per arrivare in fiera.. ma quanta acqua.. ma quanta!!! E anche a caricare la sera ne abbiam presa un po’, ma decisamente meno, tanto da essere apprezzata, in quanto “poca” si fa per dire,
ora c’è una settimana strapiena che ci attende! Posto che nessuno porti le conseguenze di un raffreddamento da lavata, perchè mi servono tutti sani venerdì, altrimenti ci salta un impegno…. :banghead:

ora vado in cerca di un dolce che mi piaccia per domani, e che sia facile e velocizzzimo da preparare…. ….
tra una lavatrice e l’altra, la preparazione delle verdure per la settimana, e un po’ di pulizie di casa da portare avanti! :eek:
:ciao:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì giardinauti...vedo che i discorsi allegri si sprecano...io in questo periodo non mi pronuncio ma non voglio tediare il forum quindi sappiate che...piove ...
Quindi oggi no campagna no terrazza..ma... ...stasera forse riesco ad andare a vedere una cosa bella però per scaramanzia non proferisco verbo ...
Buona ripresa a Spulky, Micia quasi finito con i preparativi? Monikk starà programmando i lavori in giardino, Tchaddo me lo vedo a selfizzarsi per la nuova foto del profilo, simo spero abbia preso qualcosa per i suoi doloretti, tartina la immagino intenta a spupazzarsi (giustamente) i suoi miciotti...insomma..
buon proseguimento a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
Buondì giardinauti...vedo che i discorsi allegri si sprecano...io in questo periodo non mi pronuncio ma non voglio tediare il forum quindi sappiate che...piove ...
Quindi oggi no campagna no terrazza..ma... ...stasera forse riesco ad andare a vedere una cosa bella però per scaramanzia non proferisco verbo ...
Buona ripresa a Spulky, Micia quasi finito con i preparativi? Monikk starà programmando i lavori in giardino, Tchaddo me lo vedo a selfizzarsi per la nuova foto del profilo, simo spero abbia preso qualcosa per i suoi doloretti, tartina la immagino intenta a spupazzarsi (giustamente) i suoi miciotti...insomma..
buon proseguimento a tutti!
i bagagi vanno abbastanza bene, devo solo mettere in valigia le camicie del marito, alla brutta, tanto là darò una passatina col ferro, simo mi ha passato dei doloretti, che òa schiena la regalerei volentieri, questo scambio di acciacchi spero sia alla pari. stasera pizza con la ragazza moldava.... azz vado, che sta già arrivando. ci rileggiamo brevemente domani, serena serata

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
i bagagi vanno abbastanza bene, devo solo mettere in valigia le camicie del marito, alla brutta, tanto là darò una passatina col ferro, simo mi ha passato dei doloretti, che òa schiena la regalerei volentieri, questo scambio di acciacchi spero sia alla pari. stasera pizza con la ragazza moldava.... azz vado, che sta già arrivando. ci rileggiamo brevemente domani, serena serata
Se sei così ... ricettiva ... vi passerei volentierissimo anche :unsure: la metà dei miei ... ma evvia crepi l'avarizia anche con madames @Spulky @miciajulie ...
Però vi avviso sono molto forti e cronici...
:whistle: ovviamente, scaramanticamente, scherzo ... non sui dolori/acciacchi, quelli sono realmente molto forti ... ma sul cederli, non mi permetterei mai di voler del male ad alcuno...anzi spero davvero :Vche a differenza dei miei vi passino il prima, ed il più, possibile anche fossero un terzo dei miei da mò (dal 2017) ho capito quanto siano "frustranti"...

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno, qui tempo incerto anche oggi, prevedo una giornata incerta come il tempo.
Se volete i miei acciacchi Ve li dono volentieri, ma non voglio nulla in cambio.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, sole meraviglioso, 1 grado.
La vicina ha potato tantissimo il suo meraviglioso albero, adesso ho un moncone davanti agli occhi che mi fa venire il magone. Confido nella sua forza, che ributti nuovi rami ancora più belli di prima e che metta tante foglie ancora più belle di prima.
Poveri uccelli, un altro appoggio scomparso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fatto giretto con la bestia, che povera era da lunedì che non sgambava.. e si è visto.... incontenibile...

e dopo tutta la mia ricerca di ieri.. non ho fatto il dolce... .. visto che ho dormito, non riesco a farlo adesso, e non c'ho per niente voglia...
farò shopping di dolce... ci sono ospiti e mi hanno incaricata del dolce. mica posso disattendere!!! :cautious:

Delonix

Florello Senior
Che dire? Forse alcuni non mi conoscono, forse alcuni non si ricordano, forse alcuni sì...
Passo per un saluto ed un abbraccio a chi lo gradisce. Info verde: le mie innumerevoli piante strane stanno quasi tutte bene, ma oggi sono ufficialmente un phalenopsofilo impenitente. Ho sempre la mania di collezionare, quindi ne ho più di 30 diverse, ed oggi non mi muoiono più, ho 2 diversi metodi di coltivazione e mi fioriscono praticamente tutte ogni anno.

danielep

Florello Senior
Che dire? Forse alcuni non mi conoscono, forse alcuni non si ricordano, forse alcuni sì...
Passo per un saluto ed un abbraccio a chi lo gradisce. Info verde: le mie innumerevoli piante strane stanno quasi tutte bene, ma oggi sono ufficialmente un phalenopsofilo impenitente. Ho sempre la mania di collezionare, quindi ne ho più di 30 diverse, ed oggi non mi muoiono più, ho 2 diversi metodi di coltivazione e mi fioriscono praticamente tutte ogni anno.
Ciao, Delo!!! Ben ritrovato!!! E l'Habenaria? Io ho accantonato il progetto, mi bastano (e avanzano) le piante che ho!!!!!

Alto