• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buon giovedì, ieri sera ho preso una vaschetta di zucchine ed una di pomodoro vesuviano,le piantero' nei vasi, orami anche l'orto è ridotto all'osso. Non ho più tempo ne forze.
Buona giornata, dormito 0 ore speriamo che stanotte dormo.
Bravo, sei molto saggio. Rendersi conto di non poter fare più certe cose rattrista ma rende saggi.
 

laurafr66

Apprendista Florello
è in arrivo un fine settimana caldo e pare con il sole. Proveremo a fare la prima uscita con ristorante con la piccola.... cercheremo un posto da cui è facile defilarsi in caso di attacco di follia della suddetto piccola....
Adesso almeno non piove, però è sempre grigino...
Domani finalmente do una bella stagliuzzata alle rose, ho aspettato troppo probabilmente, ma quest'anno sono un po' apatica nei confronti del giardino.
Stiamo anche pensando ad un paio di settimane di vacanza da qualche parte, ma mi sento molto insicura con la piccola su dove andare, che tipo di casa, etc etc
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
è in arrivo un fine settimana caldo e pare con il sole. Proveremo a fare la prima uscita con ristorante con la piccola.... cercheremo un posto da cui è facile defilarsi in caso di attacco di follia della suddetto piccola....
Adesso almeno non piove, però è sempre grigino...
Domani finalmente do una bella stagliuzzata alle rose, ho aspettato troppo probabilmente, ma quest'anno sono un po' apatica nei confronti del giardino.
Stiamo anche pensando ad un paio di settimane di vacanza da qualche parte, ma mi sento molto insicura con la piccola su dove andare, che tipo di casa, etc etc
La piccola è il cane, vero?
 

monikk64

Fiorin Florello
è in arrivo un fine settimana caldo e pare con il sole. Proveremo a fare la prima uscita con ristorante con la piccola.... cercheremo un posto da cui è facile defilarsi in caso di attacco di follia della suddetto piccola....
Adesso almeno non piove, però è sempre grigino...
Domani finalmente do una bella stagliuzzata alle rose, ho aspettato troppo probabilmente, ma quest'anno sono un po' apatica nei confronti del giardino.
Stiamo anche pensando ad un paio di settimane di vacanza da qualche parte, ma mi sento molto insicura con la piccola su dove andare, che tipo di casa, etc etc

Non conosco la tua piccola, so che i Bassotti sono cani volitivi e pieni di carattere, ma tieni presente che lei "sente" la tua ansia.....
Vai serena al ristorante, sii fiduciosa , parlale a voce bassa e ferma, lei capirà!!!!
Le avete già insegnato il ' seduta' e ' a terra', immagino....
Quando sarete seduti al tavolo si tranquillizzerà, vi vede fermi e rilassati, si rilasserà anche lei....

P.s. fatevi dare un tavolo vicino a una parete, però....
Il centro sala sarebbe molto più difficile, per lei.....
 

laurafr66

Apprendista Florello
Non conosco la tua piccola, so che i Bassotti sono cani volitivi e pieni di carattere, ma tieni presente che lei "sente" la tua ansia.....
Vai serena al ristorante, sii fiduciosa , parlale a voce bassa e ferma, lei capirà!!!!
Le avete già insegnato il ' seduta' e ' a terra', immagino....
Quando sarete seduti al tavolo si tranquillizzerà, vi vede fermi e rilassati, si rilasserà anche lei....

P.s. fatevi dare un tavolo vicino a una parete, però....
Il centro sala sarebbe molto più difficile, per lei.....
si si seduta si siede, sul terra è più difficile, mi guarda con aria come per dire "ma sono già bassa...." ci stiamo lavorando....
Grazie comunque per i consigli, ci siamo passati già con la Bonnie ma lei era patatosissima in confronto a sta satanassa....io spero sarà caldo a sufficienza da poter mangiare fuori cosi da poter "fuggire" velocemente.....:laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto