• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
come pensavo (e temevo) oggi di parrucchiere non se ne parla..... uff.....
speriamo domani......

nuuuuuu, Micia, i miei capelli sono liscissimi e sono sì chiara, ma non così tanto chiara, grazie al cielo......
il tipo di Tilda Swinton non è nelle mie code e ringrazio il cielo di non assomigliarle.....
ho mille difetti più di lei ma (almeno quello!) non sono quasi albina.......

dovessi scegliere di assomigliare a un'attrice, vorrei essere come Michelle Pfeiffer...... meravigliosa......
menomale che possiamo sognare. io della swinton sono l'esatto contrario. ma anche della pfeiffer(n)
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon lunedì a tutti.
Riscaldamento in ufficio che non funziona. Mano del mouse già con dita gelate. Uff... E dire che questa estate hanno installato la nuova caldaia.
Sei in buona compagnia. A scuola funziona un termosifone su 3 e i corridoi/atri sono ghiacciaie.

Buon pomeriggio. Tè caldo con limone. Giornata uggiosa e 9 gradi stamattina 8.
Ho ancora il cappottino, mi sa che domani devo uscire con il piomotto...ma mi prende male.
 

danielep

Florello Senior
Sono andato a vedere chi era Tilda Swinton. Ho capito. Non ho mai desiderato essere o assomigliare a qualcuno... Davvero!!!
Non perché sia strafigo, neanche un po'. Ma io sono io, come sono. Qualche chilo in meno, magari non guasterebbe ( dal filmato che mi hanno fatto gli amici che esco dall'acqua sembro un tricheco senza zanne:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Sono andato a vedere chi era Tilda Swinton. Ho capito. Non ho mai desiderato essere o assomigliare a qualcuno... Davvero!!!
Non perché sia strafigo, neanche un po'. Ma io sono io, come sono. Qualche chilo in meno, magari non guasterebbe ( dal filmato che mi hanno fatto gli amici che esco dall'acqua sembro un tricheco senza zanne:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)
a chi lo dici.
Infatti stasera faccio il risotto con la salsiccia........ niente io a dieta non ci so stare
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma... io non voglio essere la swinton. io sono io anche se spesso non mi piaccio. però la trovo affascinante. trovo affascinante anche... che so... un brano musicale, ma mica vorrei esserlo! e poi non mi sono ancora abituata a me stessa, non ci penso proprio a essere d'improvviso uguale a qualcun altro, le crisi che ho mi bastano, grazie.
 

danielep

Florello Senior
a chi lo dici.
Infatti stasera faccio il risotto con la salsiccia........ niente io a dieta non ci so stare
ma... io non voglio essere la swinton. io sono io anche se spesso non mi piaccio. però la trovo affascinante. trovo affascinante anche... che so... un brano musicale, ma mica vorrei esserlo! e poi non mi sono ancora abituata a me stessa, non ci penso proprio a essere d'improvviso uguale a qualcun altro, le crisi che ho mi bastano, grazie.
Non ho più p.... (voglia) di mettermi a dieta. L'ultima volta che ho raggiunto un peso accettabile è stata quando ho avuto tre mesi di mononucleosi.
E non è che mangi molto, poi. Ma una pasta coi broccoli o una aglio olio e peperoncino o una arrabbiata hanno da esse abbondanti e annaffiate da un paio di bicchieri di vino!!!
Micia, neanch'io voglio essere la Swinton, consolati... Come tipi maschili, trovo affascinanti un Sean Connery in età o anche uno Zingaretti per l'espressione intelligente...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Comprarlo nuovo? Anch'io mi affeziono agli oggetti (e mi secca alimentare le discariche), ma, insomma, 20 anni ....:rolleyes:
ecco, questa faccenda dell'affezionarsi alle cose... non so se è questione di educazione ricevuta, o di uso frequente che ce le fa sembrare 'di casa', o... ripeto: non so. a me piacciono tanto i mobili. da un lato cambierei tutto o quasi dentro casa, dall'altro ciò che ho intorno è parte di me, scelto con amore, e non riesco a privarmene. certo anche perchè è ancora funzionante/funzionale. forse sta tutto in quel 'con amore'. e probabilmente è sbagliato. ma vabbè, chiacchiere in libertà qui al bar. sono al secondo negroni. certo da quando picantina passa meno gli alcolici girano più liberamente. diciamo che la signoramaestra è il proibizionismo 1920-33 de noantri
 

cri1401

Florello Senior
Il mio tostapane superfigo della Bugatti preso con catalogo Esselunga mi ha abbandonato dopo pochi anni: si è rotto un filamento della resistenza e l'assistenza mi chiedeva 30€ per la riparazione più le spese di spedizione.....anche no. Ne ho preso un altro sempre con catalogo punti....
Ergo: non comprateli troppo costosi che che poi si rompono uguale a quelli economici.
 

Tchaddo

Florello
Il mio tostapane superfigo della Bugatti preso con catalogo Esselunga mi ha abbandonato dopo pochi anni: si è rotto un filamento della resistenza e l'assistenza mi chiedeva 30€ per la riparazione più le spese di spedizione.....anche no. Ne ho preso un altro sempre con catalogo punti....
Ergo: non comprateli troppo costosi che che poi si rompono uguale a quelli economici.

Vabbè ma della bugatti bisogna prendere le macchine, non i tostapane! :mazza:

:ROFLMAO:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, ieri notte scena del pronto soccorso. Persona traniera entra scortato al pronto soccorso da tre carabinieri, che gli fanno riconoscere una persone, e mentre entrava diceva delle amabili parole, le potete immaginare, sono quelle che si imparano per prime.
Gli avrei data una sediata ......
Darei una sediata anche a quella amabile signora con il marito che hanno fatto quella scenata, giusto per precisare.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Il mio elettrodomestico più datato è la lavatrice...ha sicuramente più di 25 anni anche se non riesco a darle un'età precisa. È di quelle che per impostare il programma devi girare la manopola che fa grrr grrr, tasto di accensione e stop....secondo me un'aggeggio più è tecnologico e più diventa delicato soprattutto ora con i vari schermi touch & co. Poi mi è dispiaciuto un sacco con l'avvento del digitale dover cambiare un piccolo televisorino che tenevo in camera. Lo comprai per sostituire una sorta di reperto storico color arancione con solo 4 pulsanti per i canali e il volume che si regolava con una sorta di piolo girevole. Questo per dire che una volta le cose le costruivano perchè durassero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto