• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
seraaaaaaa, son già qui........ anticipato ad oggi il rientro.... autostrade come al solito in stato pietoso, all'andata ci abbiamo messo 6 ore e mezza invece che 4 e presi dal terrore del lunedì siamo partiti oggi. Al rientro molto meglio, 4 ore e mezza.
Ulm carinissima e il duomo, il campanile più alto del mondo, è una vera meraviglia.
Domani sono ancora in vacanza e ne approfitto per piantare i tulipani. Fa un caldo boia (per qui), ho adesso 17 gradi e assicuro, non è normale.
In una piazzola dell'autostrada siamo stati avvolti da milioni di coccinelle, una me la sono anche portata a casa (ha fatto la clandestina, sotto alla maglietta). Domanda: ma è normale? Mai viste tante coccinelle tutte insieme. Il consorte ha fatto passeggiare il cane 5 minuti è tornato letteralmente ricoperto di coccinelle.

Dopo vi posto un paio di foto di Ulm. Sono in coma (ho guidato sempre io), quindi ci risentiamo domani.
Buona serata a tutto il pub

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti. Buona domenica :ciao:

Pochi minuti fa, mentre guardavo un serie di interruttori magnetotermici nel quadro elettrico sono andato in sovrappensiero e tutto ad un tratto quel quadro elettrico si è trasformato in uno stereogramma. Fantastico!
Non immaginavo minimamente che fosse possibile in una visuale già tridimensionale :laugh:
devono essere immagini perfettamente sovrapponbili penso... a me succedeva con le piastrelle del bagno di una casa dove abitavo qualche anno fa... erano a pois, ma se rilassavo lo suardo diventavano uno sterogramma troppo forte...

tartina

Master Florello
Certo che sì, anche se io ero dietro legata e tenevo al guinzaglio il cane che a sua volta era nel “baule”. Quindi forse non in regola ma non a rischio disturbo del guidatore
a beh allora... pensavo guidassi tu tenendola dietro... così può anche andare, a meno che non trovi qualcuno un pò pignolo, o che deve far quadrare i conti del comune...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
monikk64 said:
Ma i Canadair non irrorano anche noi?????
mi fa un po' senso, l'idea........
Ma conosci il Sangio, lui è per i metodi spicci:eek::eek::eek:
altro che scie chimiche!!!

ehi, buongiorno!
tutti scappati al lavoro senza fare colazione??????
va beh, moka!!!!!! qualcuno passerà.......
in effetti l'ho fatta al lavoro, e non ho nemmeno portato a spasso il cane finora, ho ancora da smaltire il giro di ieri, io

buongiorno a tutti

sono di umore autunnale...

:ciao:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, sono uscita in giardino a verificare bene dove interrare i tulipanini.
Dopo pranzo scavo e interrro. Forse ne ho presi un po' troppi ma parto dal presupposto che non tutti fioriranno.
Oggi ancora bello, caldo, le temperature si arrampicano fino a 20 gradi. Da giovedì in poi si ritorna un po' alla normalità, con acqua abbondante e massime intorno ai 12/13 gradi.
Sto seriamente pensando di fermarmi qui con il lavoro e godermi gli ultimi paio di mesi del 2022. Sono troppo stanca, il consorte ha un po' di problemini (alla colonna vertebrale) e vorrei veramente non perdermi le poche belle giornate che avremo (parlo di clima).
Tanto il fatturato del 2022 è bello che consolidato, visto che le ultime ricerche non le chiuderò mai.
Però devo pensare a una strategia per il 2023........ senza il mio contributo il mutuo non lo paghiamo.... vedremo.
Un buon lunedì a tutti!

monikk64

Fiorin Florello
qui bellissimo sole, trafficato in giardino con la felpa pesante dei giorni scorsi e mi sono accorta di essere tutta sudata....
ora felpina leggera!
ma mi fa ridere che quando traffico in giardino sono così presa che non mi accorgo neanche di avere caldo! :ROFLMAO:
quando si dice "il sacro fuoco"..........
:lol:

tartina

Master Florello
c' è un pò di calma in questi giorni sul pub...

io non vi offro la colazione perchè mangio solo uova, e stamattina ci ho aggiunto una fetta di bresaola... avrei potuto metterci banane e cioccolata, ma non avevo la cioccolata...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io continuo con la mia colazione classica

circa...
cioè...

è un po' che spesso la mia colazione è una banana al volo prima di portare a zonzo il cane

poi però intorno alle 9 col te in ufficio mi mangio qualche biscotto, in pratica quelli che mi sarei mangiata a casa se avessi fatto colazione normalmente

sarà per quello che nonostante le passeggiate quotidiane, non perdo un etto, mi faccio i muscoli però, gambe e spalle :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto