Waves
Master Florello
Bravo, sempre abbinare!!!che si intona ai tuoi grossi braccialetti...
@cri1401 bello il tuo!

Bravo, sempre abbinare!!!che si intona ai tuoi grossi braccialetti...
Sono tornati di moda i Casio, ne ho visti parecchi nella gioielleriaBravo, sempre abbinare!!!Io ogni volta finisco per prendere un orologio che non c'entra una ceppa con i braccialetti e me ne pento.
@cri1401 bello il tuo!Io faccio fatica a trovarne di digitali (so leggere le lancette ma sono pigra e mi piace la lucina retro schermo da accendere la notte
) un po' fini che non costino un occhio. Ne trovo solo da bambini....e infatti tanto per riprova del mio infantilismo adesso ne ho uno da bambini
@monikk64 Mica mi sapresti dire se te ne viene in mente uno?
![]()
Bellissimi, il ritratto della stanchezza
Bellissimi, il ritratto della stanchezza
Amori
Per la mia esperienza non funzionano così bene, i radiocontrollati... Forse è il motivo della. non diffusione su tutte le apparecchiature...Per gli orologi non seguo le mode ma la praticità (del resto sono un Toro...).
Quindi Casio radiocontrollato, sempre preciso al centesimo di secondo, ora legale compresa, a una cinquantina di euro.
Chissà perché non è lo standard avere gli orologi che si impostano l'ora da soli?
Sulle auto ci sono accessori superflui e costosi e quando cambia l'ora bisogna regolarla a mano.
Come dice giustamente @cri1401, ci sono i Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...Bravo, sempre abbinare!!!Io ogni volta finisco per prendere un orologio che non c'entra una ceppa con i braccialetti e me ne pento.
@cri1401 bello il tuo!Io faccio fatica a trovarne di digitali (so leggere le lancette ma sono pigra e mi piace la lucina retro schermo da accendere la notte
) un po' fini che non costino un occhio. Ne trovo solo da bambini....e infatti tanto per riprova del mio infantilismo adesso ne ho uno da bambini
@monikk64 Mica mi sapresti dire se te ne viene in mente uno?
![]()
Un orologio radiocontrollato non si può definire 'orologio' ma come un apparecchio elettronico come ce ne sono tanti; come concetto tecnologico è più simile a un forno a microonde che a un orologio! Ora si vedono tutti in giro con gli smartwatch; una volta potevi approcciarti a una ragazza chiedendogli che ora fosse, adesso puoi chiedergli quanti passi ha fatto o quante pulsazioni ha!!! Un orologio è meccanica di precisione allo stato puro.radiocontrollato, sempre preciso al centesimo di secondo
Come semplicità e praticità d'uso sono orientato agli Swatch.Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...
Verissimo...Un orologio è meccanica di precisione allo stato puro.
Ho letto qualche giorno fa di una ragazza che diceva di aver preso per mano un tipo a cui piaceva e che portava lo smartwatch.. ecco ha visto che gli aumentavano i battitiuna volta potevi approcciarti a una ragazza chiedendogli che ora fosse, adesso puoi chiedergli quanti passi ha fatto o quante pulsazioni ha!!!
Grazie mille gioielliera!!Come dice giustamente @cri1401, ci sono i Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...
Oppure i Calypso (by Festina) ottimi orologi a prezzi bassissimi, digitali, colorati, molto carini, se piace il genere...
Vediamo se trovo una foto.... Vedi l'allegato 688851
Esiste anche in un bellissimo blu chiaro, rosa, viola e giallo ( che a me non piace ma magari a te sì!)
L'effetto trasparente è molto carino e sono robusti e adatti all'uso... intensivo!
Ah, sono pure subacquei!
Quindi, dopo aver pulito il pollaio, puoi lavarlo con acqua e sapone e sciacquarlo sono il getto dell'acqua tranquillamente mentre ti lavi le mani!
allora doppi auguri al coniuge... e all'assistente!!!Ora non lavoro più, basta, oggi è giorno di riposo, nonché compleanno del povero coniuge covidizzato...
Niente pranzo fuori, uffa.
Moka!