• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Oggi è la sera più spettrale dell'anno!
Immaginatevi i rami spogli, scuri e contorti degli alberi, una nebbia totale, densissima e morbida che riflette la luce della luna piena. Le luci delle case e i fari delle macchine in lontananza sono le uniche cose che vedi oltre ai tuoi piedi...
Mai vista una cosa così. Troppo bella, anche se il verso di un gufo le avrebbe dato quel tocco sinistro in più... :rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Oggi è la sera più spettrale dell'anno!
Immaginatevi i rami spogli, scuri e contorti degli alberi, una nebbia totale, densissima e morbida che riflette la luce della luna piena. Le luci delle case e i fari delle macchine in lontananza sono le uniche cose che vedi oltre ai tuoi piedi...
Mai vista una cosa così. Troppo bella, anche se il verso di un gufo le avrebbe dato quel tocco sinistro in più... :rolleyes:
Eh, sì, il verso del gufo ha sempre il suo perché...... :):):)
 

iole24

Giardinauta Senior
No perché questa giornata è già finita? Perché??

Sole splendido, 18 gradi meravigliosi e umore a mille.

Ho lavato il cortile, potato la rosa, sradicato la mia Euphorbia Characias completamente spezzata dal peso della neve probabilmente, giro in discarica, lavato la macchina, lavato il cane e fatto due acquisti.
Che soddisfazione.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Oggi è la sera più spettrale dell'anno!
Immaginatevi i rami spogli, scuri e contorti degli alberi, una nebbia totale, densissima e morbida che riflette la luce della luna piena. Le luci delle case e i fari delle macchine in lontananza sono le uniche cose che vedi oltre ai tuoi piedi...
Mai vista una cosa così. Troppo bella, anche se il verso di un gufo le avrebbe dato quel tocco sinistro in più... :rolleyes:
hai incontrato per caso questo tipo ?
lupo-mannaro2.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No perché questa giornata è già finita? Perché??

Sole splendido, 18 gradi meravigliosi e umore a mille.

Ho lavato il cortile, potato la rosa, sradicato la mia Euphorbia Characias completamente spezzata dal peso della neve probabilmente, giro in discarica, lavato la macchina, lavato il cane e fatto due acquisti.
Che soddisfazione.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
allora la mano si è sgonfiata un po'.
 

monikk64

Fiorin Florello
Addirittura "bacino sulla bua" la scorsa volta???:eek::eek::eek:
Per stavolta una pacca sulla spalla, sono parco di smancerie:cautious:
Interessante progressione...
Bacino sulla bua, pacca sulla spalla,... tra tre o quattro anni è meglio se non scrivo neanche di essere stata punta perché rischio direttamente un vaffa!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ma il conforto è arrivato lo stesso da Mile... :) :bacio: :tupitupi:
 

danielep

Florello Senior
Interessante progressione...
Bacino sulla bua, pacca sulla spalla,... tra tre o quattro anni è meglio se non scrivo neanche di essere stata punta perché rischio direttamente un vaffa!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ma il conforto è arrivato lo stesso da Mile
... :) :bacio: :tupitupi:
Appunto. Poi di questi tempi è meglio prendere delle precauzioni; un bacino, sia pur virtuale, sulla stessa zona poteva portare chissà quali complicanze:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No, piuttosto è strano che mi sia lasciato andare a tanto la volta scorsao_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Poi, l'importante è che la bua sia passata:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Spero che la "bua" di Monikk si sia placata un po'..
L'altro ieri ho fatto cambio turno e ho dedicato il pomeriggio libero alla pulizia della terrazza...non ci avevo più messo mano dall'inizio dell'inverno e avevo ancora alcuni vasi da svuotare. Ho iniziato a spostare e sistemare qualcosa e dato una lavata ...ora è tutto pronto per le semine...
 

monikk64

Fiorin Florello
Per ora non va meglio, ci vogliono due o tre giorni per lasciarsi alle spalle la fase acuta, ma vado di antiistaminici e idrocortisone e almeno riesco (male) a camminare(poco)
Però sapendo che è solo questione di tempo si porta pazienza e via.
No, piuttosto è strano che mi sia lasciato andare a tanto la volta scorsao_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ricordo che mi aveva sorpreso infatti e fatto molto piacere.
Mi aveva fatta sentire coccolata e quando c'è qualcosa che non va, dà davvero conforto! :):):)

Comunque non so come facciano gli allergici che devono prendere gli antiistaminici per periodi più o meno lunghi.... Io mi sento così intontita e rinco, da ieri.... :(
Mi sembra che la mente fluttui in qualcosa di viscoso.... Davvero sgradevole:cautious:
 

yeye27

Master Florello
Per ora non va meglio, ci vogliono due o tre giorni per lasciarsi alle spalle la fase acuta, ma vado di antiistaminici e idrocortisone e almeno riesco (male) a camminare(poco)
Però sapendo che è solo questione di tempo si porta pazienza e via.

Ricordo che mi aveva sorpreso infatti e fatto molto piacere.
Mi aveva fatta sentire coccolata e quando c'è qualcosa che non va, dà davvero conforto! :):):)

Comunque non so come facciano gli allergici che devono prendere gli antiistaminici per periodi più o meno lunghi.... Io mi sento così intontita e rinco, da ieri.... :(
Mi sembra che la mente fluttui in qualcosa di viscoso.... Davvero sgradevole:cautious:
Buongiorno,Monikk! Mi dispiace tanto che si sia ripetuta la storia della volta scorsa, e tanto più non sapere cosa sia e quale sia l'insetto che banchetta a tue spese...girerebbero le scatole a chiunque. Hai tanta pazienza e questo aiuta molto,ma ciò non toglie che tu abbia tutto il diritto d'incavolarti!:)
Speriamo almeno, che il "coso" quando punge una seconda volta,sia destinato a schiattare e sparire, così da non ritrovartelo appresso di nuovo:cautious:
Riguardati e riposati,che un po'aiuta.Intanto,ti mando un abbraccio forte e un pensiero caro :love:
:V
Buona giornata a tutti!:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
tanto più non sapere cosa sia e quale sia l'insetto che banchetta a tue spese...girerebbero le scatole a chiunque
Grazie, Yeye, questa è la cosa che mi dà più ai nervi.... :mazza:
Ed è stupido, perché sapere che è Tizio piuttosto che Caio non cambia nulla alla mia 'infermità', eppure....è la cosa che mi irrita di più!
La mente umana è stupida... ha bisogno di dare un nome alle cose....
Grazie per la comprensione e l'incoraggiamento, sei sempre molto cara... :bacio: :bacio: :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto