• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rio Bermudagrass: semina e gestione

Caleuche

Guru Giardinauta
Sì il grillo talpa ha le ali, e anche molto grandi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
01270512e13484df19473229c3f40332.jpg
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
abcaab43d15b7281c0cff4fc61861c20.jpg


Ragazzi inizia a vedersi qualcosa. Come il range delle temperature è diventato ottimale (27-20 giorno/notte) lei è spuntata. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente @white sand. La mia stima per quest’uomo è immensa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te @Romolo753

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Romolo fratello di Remo, prossime concimazioni come, fogliari o granulari? Hai già le idee chiare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
c9016f0f849d135f1858beee72975b1b.jpg


Sono contento che tu lo abbia notato @vogliounprato. Dietro ci sta un lavoro maniacale di estirpazione delle infestanti post irrigazione (dato che se ne viene più facilmente la radice). Ad ogni irrigazione sto lì come un falco pronto ad estirpare erbacce. Credimi che si 850 m2 è davvero dura mantenerlo pulito come lo hai visto in foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto