• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP - Post Semina e Post piogge incessanti

Giangi_

Aspirante Giardinauta
Funziona?
Cioè con quello posso tenere lontano gatti, cani, nonni e gli altri animali molesti?
Si riesce a tarare per "salvare" gli scoiattoli?

A funzionare, funziona. Ai gatti non piace tanto farsi la doccia, l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di prenderne uno con il pannello solare
integrato altrimenti sei costretto a cambiare le batterie molto spesso ;);)

Sulla confezione, se non ricordo male, c'era scritto che serviva per tenere lontano diverse specie di animali, per gli scoiattoli non ti saprei dire
 

Giangi_

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, eccomi di nuovo qui, non mi sono arreso e ho provveduto a metà Ottobre ad effettuare una risemina coprendo il tutto con un terriccio per tappeti erbosi seguendo alcuni consigli ricevuti qui sul forum. Oggi 8 Novembre siamo al secondo taglio, e diciamo che visto come era cominciata adesso sono soddisfatto:):).



Ho già concimato per affrontare l'inverno, l'unica cosa è che purtroppo stanno venendo fuori delle infestanti sia a foglia larga che stretta, come mi comporto ? Attendo primavera ?

Grazie mille a tutti :ciao::ciao:
 
Alto