Romolo753
Giardinauta Senior
Tutto rientrato @Romolo753 tempi di germinazione che riferimenti ti hanno dato anche in base alle temperature che hai in questo periodo ?
8-10 giorni mi hanno riferito. Dicono essere molto veloce nel germinare
Tutto rientrato @Romolo753 tempi di germinazione che riferimenti ti hanno dato anche in base alle temperature che hai in questo periodo ?
Qualcuno sa che animale è questo? Mi sta carotando il terreno. Fa dei buchi perfettamente a piombo. Come vedete dall’immagine ho cosparso del clorpirifos a granuli nei buchi. Alcuni li ho trovati morti vicino ai buchi molto probabilmente per via del fatto che avevo trattato con il Durasbab l’intera superficie (compresi i camminamenti). A proposito non si vede neanche una formica, un ragno o altra forma di vita animale. Molto soddisfatto del risultato. Il clorpirifos liquido al 44% non lo batte nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Digli che la carotatura la farai il prossimo anno :LOL:
Sembra un grillotalpa.
è si,peccato che è stato tolto dal mercato,prima il liquido è da pochi mesi anche il granulare. Sicuramente non era un toccasana,ma faceva piazza pulita di tanti insetti
Qualcuno sa che animale è questo? Mi sta carotando il terreno. Fa dei buchi perfettamente a piombo. Come vedete dall’immagine ho cosparso del clorpirifos a granuli nei buchi. Alcuni li ho trovati morti vicino ai buchi molto probabilmente per via del fatto che avevo trattato con il Durasbab l’intera superficie (compresi i camminamenti). A proposito non si vede neanche una formica, un ragno o altra forma di vita animale. Molto soddisfatto del risultato. Il clorpirifos liquido al 44% non lo batte nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pozzo a che profondità pesca? è un terreno molto sabbioso quello della tua zona?
Riesci a mettere qualche foto dove si vede meglio? Magari riesci ad aiutartiRagazzi non si tratta di grillo talpa. Ho visto le foto su google e questi insetti sono diversi
Riesci a mettere qualche foto dove si vede meglio? Magari riesci ad aiutarti
Okay, se fai altre foto mandamele. Da quella che hai messo tu sembrava più lo stato larvale di un insettoNon ho altre foto. Se mi capita di rivederlo ne posto altre. Sembra più una sorta di calabrone. È davvero grosso per essere un’insetto. Sto cercando qualche immagine su google per cercare di individuarlo.
Quei buconi solo il grillo talpa li fa..almeno ricordo delle foto di tanti anni fa..solo in foto li ho visti io x fortuna