• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre rose?

Dodi

Guru Giardinauta
La Laguna mi interessa... :V
Appena puoi fotine... :LOL: :whistle: :ciao:
Stavo giusto per farlo! :D
Primo bocciolo, questo in solitaria. Gli altri si stanno ancora "caricando" e sono tutti in grappoli!:giggle:
Laguna1.jpg

Ovviamente ci ho già fiondato le narici sopra ed è da sturbo ma domattina all'alba darà il meglio, secondo me.:love:
La Charles invece ieri si presentava così:
Charles3.jpg

Charles4.jpg

Mi fa impazzire. Le avrò fatto più di 100 foto in meno di una settimana...:oops::X3:
 

cipss

Giardinauta Senior
Scusatemi se mi intrometto...ma quest’anno le mie rose sono guardabili a differenza di altri anni e quindi mi piacerebbe mostrarvele!

Rosa “White meilland”
2B4BE99A-9D25-486C-834E-8012E44F4C00.jpeg 774A82F2-8965-4429-958B-EAB31B722664.jpeg

Bocciolo della mia preferita...Charles de Gaulle, presa a radice nuda, all’Obi, qualche anno fa
1EA7C616-C414-49AA-A19D-E73402776B63.jpeg
 

sgrebs70

Aspirante Giardinauta
Vi è mai capitato che le piante che regalate fanno fiori più belli di quelle che tenete per voi?
Questa è l'impetatrice Farah che regala a mia zia un mese fa. Presa online arrivò potata. Ecco com'è diventata in vaso.

IMG_20200513_121441.jpg

IMG_20200513_121436.jpg

Una rosa ignota nel giardino condominiale.

IMG_20200516_161111.jpg
 

Dodi

Guru Giardinauta

Maricaro1984

Aspirante Giardinauta
Vi seguo dallo scorso anno. Finalmente avrei potuto mostrarvi il risultato degli ultimi mesi di amore e dedizione, ma una tempesta di grandine non mi ha lasciato nemmeno un fiore ho tagliato i rami spezzati e tolto e foglie rovinate. Speriamo che si riprendano. Una pierre de rosnard era già agonizzante prima, ora credo che le sia stato dato il colpo di grazia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto