monikk64
Fiorin Florello
Non amo le orchidee col fiore spesso, ceroso, con la forma di parti anatomiche, un po' mostruosette... 
E poi, come @Waves, i rovi.... mi fanno venire la furia omicida... a me, che mi sento in colpa quando strappo le infestanti e mi chiedo ogni volta che diritto ho io di vivere e di far morire loro... (e il mio giardino ne è la logica, visibilissima conseguenza )  con i rovi queste domande non me le pongo proprio... sono razzista, ebbene sì.
)  con i rovi queste domande non me le pongo proprio... sono razzista, ebbene sì.

E poi, come @Waves, i rovi.... mi fanno venire la furia omicida... a me, che mi sento in colpa quando strappo le infestanti e mi chiedo ogni volta che diritto ho io di vivere e di far morire loro... (e il mio giardino ne è la logica, visibilissima conseguenza

). Stessa cosa per le succulente che devo dire ho nettamente rivalutato. Mi danno grandi soddisfazioni!
 ). Stessa cosa per le succulente che devo dire ho nettamente rivalutato. Mi danno grandi soddisfazioni! 

che rabbia! quanto tempo perso!!!
 che rabbia! quanto tempo perso!!! Dodi ,quando vuoi provare a coltivare un'altra hoya.,chiedi...visto che ci stai prendendo gusto:LOL:!
Dodi ,quando vuoi provare a coltivare un'altra hoya.,chiedi...visto che ci stai prendendo gusto:LOL:!