• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tv e le piante

azzurrite18

Giardinauta Senior
ho scoperto un programma televisivo che parla di piante(certo chi frequenta questo sito è ad un livello superiore rispetto al programma).viene strasmesso dal lun al ven alle nove di mattina,forse l'orario è un pò scomodo,su sitcom1(digitale terrestre) e si chiama rosa e le altre.il sab,invece,va in onda,sempre su la tessa emittente e alla stessa ora un altro programma mi sembra si chiami pollice verde o giardini.finalmente un pò di attenzione anche in italia per il pollice verde
 

milla04

Maestro Giardinauta
Vero, ma il fatto che certi programmi non vengano trasmessi per tutti (io ad es. non ho il decoder) mi fa girare un pò i....bulbi.cat:
 
Alto