• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E bada a come parli che a me dell' "adorabile" non si è ancora
Quindi fatti due domande... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ottima ragione aggiuntiva, c'è sempre una prima volta nella vita forumistica! :tupitupi:

E comunque era anche per stemperare la frase, che avrebbe potuto suonare acida, mentre acida non era....
Per un attimo ho pensato che poteva suonare ironica, ma non è che posso scrivere 200 postille a ogni messaggio, quindi ho tagliato corto....:D:D:D
 

Delonix

Florello Senior
Loro sono pazzi
@Lucylu' @monikk64
Pazzi.....mmmmmm, direi più...... Giullari!
giullare.jpg

Indovinate che canzone canticchiavo stamattina sotto la doccia?:D
Ieri quando l'ho letta mi son messa a cantarla e dopo mezz'ora buona mi dico: ma non era "ti sento"? :banghead::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi fa piacere aver creato un piccolo tormentone autunnale :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :su:



Inizio ad avere difficoltà a reperire pensierini della notte.... Tolti i "già pubblicati", quelli che restano sono o deprimenti, o lagnosi, o melensi, o esagerati, o banali, o sconvenienti....

Beh, qualcuno ancora l'ho trovato, poi.... ci penseremo quando sarà ora...
Vedi l'allegato 531749
" ti sfonda la porta di casa e ti porta da chi vuole..."... a volte invece, subdolo, ti si intrufola nella testa pian pianino, così non hai modo di opporre resistenza.... peggio ancora! :cautious:
Quello che successe a me con UNA DI VOI. Il suo nome inizia con D e termina con I oppure inizia con D e finisce con A e la persona è sempre lei.
Ora, mi sono disintossicato con successo: due medicine ho preso: 1) il parlare del problema con alcuni di voi
2) con il lavoro quotidiano.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ci sono, non sono ancora scappata in Alaska.
È stata solo una di quelle giornate in cui pare l' intero cosmo ce l'abbia con te....
Ma, come direbbe Rossella O'Hara, domani è un altro giorno...
(sperando non sia peggio...)
Baci a tutte... Vi voglio bene....:bacio:
IMG_20190811_233744.jpg
P. S. @Stefano Sangiorgio, lavori troppo di fantasia.... :bacio:
P. P. S. @Delonix ..... tranquillo... ho solo passato la giornata a raccogliere pastiglie cadute, in farmacia...... :devilish:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ci sono, non sono ancora scappata in Alaska.
È stata solo una di quelle giornate in cui pare l' intero cosmo ce l'abbia con te....
Ma, come direbbe Rossella O'Hara, domani è un altro giorno...
(sperando non sia peggio...)
Baci a tutte... Vi voglio bene....:bacio:
Vedi l'allegato 531878
P. S. @Stefano Sangiorgio, lavori troppo di fantasia.... :bacio:
P. P. S. @Delonix ..... tranquillo... ho solo passato la giornata a raccogliere pastiglie cadute, in farmacia...... :devilish:
Un elefante in un negozio di cristalli? :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto