... però ho dovuto cercare il punto più assolato del mio balcone per aiutarla a prosperare ... ho notato che ama proprio il sole ... inoltre, l'acquazzone di ieri sera le ha fatto benissimo, eliminando i pochi afidi che avevo notato nuovamente l'altro giorno ... oltre all'abelia presa qualche tempo fa e che temevo che il vento di ieri me la svasasse 
... ma non posso dargli torto ... sotto certi aspetti lo sono proprio!

:LOL::LOL::LOL::LOL: ... dalle dei suggerimenti e dille di seguire questo forum ... qualcosa imparera' senz'altro@erilla di che hai sniffato di nuovo la polvere di tarassaco!! :LOL:
...
E a me scende di tutto, se in questi anni avessi lasciato a depositare avrei o un pozzo petrolifero oppure sarei pure io al primo piano:LOL:

Mi pare sia più verosimile che sia una tecnica per tentare di far salire lui, a curarle la terrazza....:LOL::LOL::LOL: ... dalle dei suggerimenti e dille di seguire questo forum ... qualcosa imparera' senz'altro
![]()

Probabile ...Mi pare sia più verosimile che sia una tecnica per tentare di far salire lui, a curarle la terrazza....![]()

... seconda fioritura della lagestroemia ...
(dopo lo scempio dei malefici afidi
)
... ed è pieno di frutti ... ne ho contati 7 ... 

ma...sono appena comprati o "vecchi"???Ciclamini ...
![]()

Grazie, @Torakikiii ... ben gentilec’è più verdura in questa terrazza che in tutto il mio giardino! :LOL: quanti bei colori... io è solo da poco che ho iniziato ad appassionarmi alle piante da fiori, anche se forse mi manca la pazienza per seguirle nel modo migliore… come invece sembri fare perfettamente tu!![]()

aaahhh non avevo letto...che sciocca...mi stavo giusto chiedendo perchè il mio limone avesse i boccioli violetti e il tuo no...... il chinotto, invece, è di questa primavera ... ed è alla sua 2° fioritura!
![]()
perchè non è un limone!
eh, l'alzheimer incipiente.....