• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

erilla

Maestro Giardinauta
... li hai notati! ;) ... sì ... sono proprio contenta che abbia iniziato a germogliare e si sia ripresa :whistle: ...
Grazie del consiglio, cara Clem :)
:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, cara Pica :) ... sono molto contenta di tutte e due ... la "grande" è stata generosissima con la sua stupefacente fioritura ... e la "piccola" con la sua fioritura tardiva la trovo deliziosa :V
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Un nuovo acquisto per il mio angolo verde ... Vedi l'allegato 432889
Camellia Jap. Dalhonega
... con il suo bel color crema spiccava tra tutte le altre ... e non ho potuto non farla mia ... :D ... e poi è tardiva :tupitupi: ... così posso godermi la sua fioritura quando la gen. Patton ha quasi terminato la sua ... a proposito ...
ecco uno degli ultimi 3 fiori di quest'ultima ;) ... decisamente più piccoli dei precedenti ma non per questo meno perfetti
Vedi l'allegato 432904
... e ora due primipiani della sorellina appena arrivata :whistle: ... Vedi l'allegato 432905
Vedi l'allegato 432906
La forma dei suoi fiori è completamente diversa dall'altra ... molto più morbida ... ma altrettanto bella :love: ... almeno per me! ;):LOL:
Buona serata a tutti ... :ciao:
E' strabella!!!:love: Ha una tonalità delicata,ed è molto elegante.Anche la Patten si distingue per la sua forma.Molto belle tutte e due:V!
Buona serata anche a te,Erilla!:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, cara Yeye :) ... sono contenta ti piaccia la mia nuova "figlioccia" :D

Mile :) ... ho deciso di cimentarmi con un'altra camelia visto il buon esito avuto con la prima ... spero di riuscire ad allevare bene anche questa piccolina ... comunque ritengo faccia molto l'esposizione ... e il mio balcone pare risulti gradito :whistle:

Lucyflo ... grazie :)

... e grazie anche a tutti gli altri per i gentili apprezzamenti! :)

Buonissimo meriggio :ciao:
 

yeye27

Master Florello
Molto bello il colore delle campanuline! Allora tra un po' ci sarà il profumo intenso del Gelsomino!:V
Buonanotte ,Erilla!:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Eh, sì ... Yeye ... non vedo l'ora di sentirne il profumo ... :);)
Grazie per i sempre gentili apprezzamenti ... :bacio:
Notte notte, cara :ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
20180424_082622-800x600.jpg
Campanula Portenschlagiana Ambella
... sembra fare luce col suo violetto così intenso ...
20180428_091317-600x800.jpg
Gelsomini Rinchospermum ... continuano nel ricambio fogliare e nella crescita ... con nuovi germogli fogliari e floreali ... sono diventati lo schermo verde che desideravo ...
20180428_091249-800x600.jpg
Camelia Dalhonega ... procede con la sua morbida fioritura tardiva color crema
20180424_082423-600x800.jpg
Nuove Guinea bianche ... ora si sono ambientate bene sul davanzale e sono un tripudio continuo di fiori e di boccioli ... :tupitupi:
... col sole e l'aria tiepida ... finalmente ho ricominciato a godermi il balcone stando all'aperto ... :whistle: ... anche se non ho ancora finito con l'allestimento ... ho in mente almeno altre due o tre cosette ... :V:V:V
:ciao:
 

Allegati

  • 20180424_090348-600x800.jpg
    20180424_090348-600x800.jpg
    161,7 KB · Visite: 6
  • 20180428_092507-800x600.jpg
    20180428_092507-800x600.jpg
    125,6 KB · Visite: 9

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, Waves ... :) ... anch'io sono molto contenta delle mie piantine ... che piano piano ho imparato a curare sempre meglio grazie a voi ... (y)
:bacio: ... buon pomeriggio!
 
Alto