Chi sono i moderatori? Non ricordo, a chi potrei rivolgermi?Oh no, non vengono eliminate, possono sempre essere consultate, rilette e rifatti gli occhi.
Devi solo chiedere a un mod di chiuderla sennò vanno avanti a scrivere.....![]()
Spero!!che profumo...se salgon le temperature non restan nani.
Sarebbe stupendo, ma a me vanno benissimo le piante e niente cioccolata:LOL: si, il Ranuncolo variegato è stupendoSarebbe il colmo regalare un uovo di pasqua con dentro bulbi o una piantina :LOL::LOL::LOL::LOL:
I nuovi acquisti mi piacciono molto e quel ranuncolo è davvero notevole!!![]()
Grazie Stefano!Bellissimo!! Anche io se vado da un fiorista o da un vivaista, mi vien voglia di comprare tutto poi ragiono e compro lo stretto indispensabile: più che altro terra per le mie semine da semi autoprodotti.
Seminerò in lettorino da giovedì prox in poi quando il meteo sterzerà decisamente verso la stabilità.
Prima però dovrò cribbiare la terra comprata, miscelarla con un poco di sabbia, preparare le seminiere.... tutto splendido se fatto poco per volta e con i neuroni ben attivi...
Gli acquisti compulsivi non mi son mai piaciuti anche perchè significa buttar via i soldi.
Comunque hai un gran balcone!
Io non ho un giardino.. Ho solo una piccola aiuola che è già sovraffollata anche quella! E il mio balconeCori, per fortuna tu hai un giardino, quindi ti puoi togliere qualche sfizio. Io ho solo il terrazzo e devo sempre pensare bene dove mettere eventuali piante nuove, anche perché non sopporto l' "usa e getta". Piuttosto avrei la tendenza a raccogliere quello che è stato gettato dagli altri.
La regola generale, almeno per le perenni e gli arbusti, è che si compra solo per sostituire le piante defunte. Così per non soffrire evito di andare a mostre e mercati vari.
Grazie mille cara, altrettanto a te, buona Pasqua!!Cori ... quelle Violaciocche sono una favola ... non sapevo profumassero ... mi fai venir voglia di acquistarle:LOL:... e sta tutto così bene insieme!
Buon pomeriggio Vedi l'allegato 429699 e auguri!![]()