• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!
Innanzitutto un grazie di cuore a Crimson per la magnifica immensa coppa in cristallo ripiena di decori natalizi dorati e rossi!
E' arrivata integra, davvero sorprendente se si considera che più un oggetto è voluminoso più e' fragile! Bravo anche per l'imballo :) e ho apprezzato anche la carta blu notte che è finita dritta dritta a far da cielo al presepe
Il tuo dono risplende cristallino in posizione di onore sul camino col gentilissimo biglietto di auguri

Per il suo prossimo futuro ho in mente di creare all'interno uno scenario con ghiaietto bianco ed una ederina variegata (anche se le si addice un ruolo di elegante portadolci ma al cuore non si comanda: ederina in coppa!)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Anche quest'anno sono rimasta senza parole per generosità e fantasia e cortesia di tutti voi, a partire da Renzo che si è fatto carico di coordinare
Un grazie anche a Tino che ha gradito il mio regalo pur senza pacchetto... a proposito aggiungo che all'atto dell'abbinamento son rimasta spiazzata perchè agli uomini non so mai cosa regalare! Inoltre temevo che il pacco potesse non arrivare integro data la grande distanza e la dubbia efficienza di PP TT sotto i festivi, questo alla luce di precedenti esperienze
Un grazie a tutto il gruppo, vivace ed entusiasta che a me che son tendenzialmente orso ha fatto da toccasana

Mi spiace per ritardo a postare ma mi trovo tra i monti e la connessione la trovo solo nel paese, in cui mi son recata solo oggi

Per le foto prometto un tentativo nei prossimi giorni

Intanto un bacione a tutti
 

GORLA

Florello Senior
Tino .... Calabria dive ? Il mio ex stignano rc......... Ma hai pagato il pizzo se nome lo buttano dal furgone ......hiii
 

Tino

Guru Giardinauta
Anna hai provato a chiamare l'ufficio della tua zona?.magari è in giacenza lì


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto